Mestruazioni Felici

“Finché c’è Luce non si può impedire a una seme di germogliare, 

nemmeno in un piccolissimo vaso”

Melissa Mattiussi

 



Con questa frase arrivatami in un’intuizione notturna voglio dirti che se ti senti nel buio più totale, sfasata dal tuo Ciclo Mestruale che ti causa dolori e disagi sia fisici che emozionali ed energetici, se ti senti imprigionata nel tuo corpo, succube delle tue emozioni, ma senti dentro di te anche solo un piccolo raggio di Luce, allora stai sicura che i semi della tua gioia, della tua potenza, della tua libertà e della tua buona salute germoglieranno presto. 

Sono qui per aiutarti a comprendere i passi giusti da fare per dare nutrimento vitale alla tua parte luminosa e farti rinascere in una nuova te forte, libera e felice.


Mestruazioni Felici è il Percorso di 12 settimane basato sul mio metodo MEL System (Movimento Energia Leggerezza), frutto di anni di studio, ricerca e pratica su me stessa e con le mie allieve in età mestruale, dal menarca alla pre-menopausa.

Si tratta di un viaggio di guarigione fisica, emozionale, energetica e spirituale che tiene conto dei tuoi bisogni, dei tuoi obiettivi e della tua unicità come donna.

Lavoreremo insieme sulle diverse fasi del Ciclo Mestruale, sulle emozioni, sulle sensazione fisiche, mentali ed energetiche, sulle meccaniche mentali, sulle memorie genetiche e soprattutto quelle del tuo Albero Matriarcale perchè se tua madre, tua nonna e le tue antenate hanno sofferto di determinati dolori e fastidi non è detto che anche tu lo debba fare.

Tu hai il potere per liberarti dal dolore mestruale e riscrivere la tua storia!

 

E non solo, ogni donna che si riappacifica con la propria ciclicità contribuisce a far fare un passo avanti anche alle altre donne, madri, parenti, figlie, amiche e persino sconosciute poichè siamo tutte interconnesse dal Ciclo Femminile,
in ogni parte del Pianeta.

 

Durante queste 12 settimane insieme ti darò gli strumenti per conoscere, comprendere e riscoprire la tua unicità come donna e del tuo Ciclo Mestruale per poter trarre il massimo beneficio dall’immenso potenziale che è racchiuso in esso e in te.

 

Sarai così in grado di gestire, lenire o addirittura eliminare i dolori in maniera naturale per non sentirti più “schiava” di quel periodo, ma anzi ti sentirai felice dell’arrivo di ogni nuova Mestruazione e la vivrai come una benedizione mensile che ti permette di purificarti, rigenerarti e rinascere ogni volta.

 

In questo modo sarai in grado di risparmiare tutta quella energia che prima perdevi a causa del dolore, dei disturbi e dei continui sbalzi di umore e potrai utilizzare tutta l’energia per focalizzarti sulla cura di te stessa e dei tuoi progetti, riuscendo finalmente a realizzare i tuoi sogni grazie al tuo ritrovato e rinnovato potere femminile.

 


RISULTATI:

  • Saper gestire, ridurre o eliminare i dolori mestruali e gli sbalzi di umore legati al ciclo in maniera naturale..
  • Conoscere e comprendere la propria fisicità ed emotività come donna per non sentirsi più schiava del Ciclo Mestruale e trarre il massimo beneficio da ogni sua fase.
  • Sanare antiche ferite legate al proprio vissuto e al vissuto del proprio Albero Matrilineare nel campo della Ciclicità Femminile.
  • Risvegliare la forza fisica e interiore.
  • Riprendere fiducia in te stessa.
  • Aumentare e conservare l’energia vitale.
  • Comprendere quali alimenti e quali pratiche naturali sono funzionali alla risoluzione dei tuoi dolori e fastidi.
  • Riattivare e ripulire l’intuito prezioso che ti guida da dentro.
  • Comprendere quale direzione seguire nella tua vita per dare forma al disegno della tua Anima e realizzare i tuoi sogni a sostegno del tuo cammino e del benessere consapevole del Pianeta.
  • Diventare un punto di luce, armonia e pace che ispiri le altre donne a fare altrettanto per creare insieme il cambiamento che genera il Nuovo Mondo.

Ricorda, devi prima liberarti da ciò che ti intossica
e acquisire abitudini rinforzanti, nutrienti e costruttive
per poi focalizzarti sulla realizzazione del cambiamento che desideri!

*

I TRE PASSI PER LA TUA RINASCITA

Tre sono i passi fondamentali su cui ci focalizzeremo e che ti consentiranno di sentirti una donna forte, coraggiosa, sana, apprezzata da te stessa e dagli altri,
in armonia di corpo-mente-spirito,  libera e felice.

 


FIDUCIA IN TE STESSA 

Svilupperai una profonda e reale fiducia in te.
Per coltivarla è necessario allenarsi tramite validi strumenti di supporto, che agiscano sia nell’immediato che nel lungo termine e che creino nuove e costruttive credenze e abitudini. Concentrandoti su cosa fare per concretizzare i risultati che desideri, puoi prendere atto dei tuoi propri progressi e successi, rinforzando autostima e fiducia.
Ma nell’era del “tutto subito” la maggior parte si accontenta della mediocrità perché non è disposta a guardare veramente dentro sé e a rimboccarsi le maniche. Invece, quando si applica un Sistema consolidato come il mio, sei è in grado di mettere in pratica le azioni quotidiane che ti portano a realizzare i progetti.
Con il primo pilastro del nostro Percorso insieme otterrai la fiducia in te stessa e quindi nelle tue capacità che ti porterà dall’avere una terribile paura e ansia di non farcela alla nuova consapevolezza che ce la stai già facendo e che ovunque arriverai starai avendo successo se agirai nel rispetto tuo e degli altri, della tua etica, in armonia con i tuoi principi. Quanto tu riconosci il tuo valore anche gli altri lo fanno e diventi magnetica, un polo attrattivo per chi può a sua volta imparare da te cose preziose.
Potrai cosi p
rendere consapevolezza della tua storia personale, di ciò che ti ha portata ad essere quello che sei adesso, di ciò che ti rende unica e speciale, dei tuoi punti di eccellenza e anche dei tuoi limiti che puoi trasformare in punti di forza.
Imparerai ad amarti veramente e ad essere la migliore amica e alleata di te stessa per smettere di autosabotarti e impedirti di essere realizzata e felice.


SAPER GESTIRE LE EMOZIONI
La seconda cosa fondamentale per vivere nella piena potenza, libera e felice è sapere come gestire le emozioni per mettere in atto modalità di comunicazione diverse sia nella relazione con te stessa che nelle relazioni con gli altri. Infatti la maggior parte dei conflitti nascono per il fatto di non conoscere il Linguaggio delle Emozioni e quindi per il fatto di non saperle gestire prima di tutto dentro di te, causando blocchi fisici ed emotivi e un dispendio enorme di energia e tempo preziosi che potresti invece usare per realizzare grandi cose e per curarti di te. E’ quindi essenziale non sprecare tempo in pensieri e azioni limitanti e distruttivi sia autogenerati che assorbiti dagli altri e dall’ambiente. Questo può avvenire solo apprendendo come entrare in una connessione profonda con te stessa per utilizzare in maniera potenziante e rinvigorente la tua energia corporea, mentale e spirituale a vantaggio di una stabile centratura e di una gioia pura e infinita, qualsiasi cosa “fuori” accada. Quando impari a osservati veramente, senza giudizio, ma con l’occhio vigile della Coscienza, diventi in grado di gestire al meglio le tue emozioni e lasciarle fluire costruttivamente per trasformare i tuoi nemici interiori ed esteriori in alleati preziosi per la tua evoluzione. Attuare questa trasformazione è così potente perché consente di accedere a un’enorme quantità di energia ed entusiasmo in poco tempo, permettendo di non lasciarti più svilire. Quindi tu sarai la prima alleata di te stessa e non più la tua sabotatrice. Diventerai una donna in grado di attrarre relazioni e coincidenze favorevoli al tuo successo.
Capirai come sostituire le abitudini e le emozioni distruttive con
nuove, sane e costruttive abitudini nei tre campi esistenziali: fisico, mentale ed energetico-spirituale. La conoscenza è nulla senza la pratica e solo la pratica quotidiana, passo dopo passo, ti porterà ad avere risultati concreti e duraturi per una vita sana e felice.

ORGANISMO SANO E IN ARMONIA
La terza cosa di cui una donna ha bisogno per realizzarsi è conoscere e mettere in pratica quotidianamente i passi per mantenere un Organismo sano e in armonia. Per farlo servono grande determinazione e disciplina ossia avere chiaro il proprio scopo e gli obiettivi da perseguire e mettere in pratica con costanza e pazienza ciò che ti porterà a ottenere i risultati. Infatti spesso le persone falliscono nei loro intenti, anche più nobili, poiché non hanno imparato ad allenare la determinazione e la disciplina che portano al successo e si disperdono. Avere un Organismo sano e in armonia ti porta ad avere un’enorme riserva di energia vitale, forza, calma, centratura e gioia che supportano il tuo benessere e la tua realizzazione a favore di te stessa e degli altri.
Avere un Organismo sano, purificato e in equilibrio ti porta anche r
iconnetterti con la tua parte più intima, profonda, autentica e spirituale, a scoprire finalmente come saper cogliere le infinite possibilità dell’essere che l’Universo ti offre e a scoprire come mettere al servizio degli altri la tua Luce e la tua Mission per creare un nuovo mondo in armonia.

 

In questi ultimi 15 anni ho aiutato decine e decine di donne a vivere sane, libere e felici, a credere in se stesse e a cambiare le loro vite da sole, senza più aspettare che arrivi a salvarle il “principe azzurro” e adesso stanno portando avanti l’evoluzione creativa e potente della propria meravigliosa Vita.

*

COSA COMPRENDE IL PERCORSO

  • 10 sessioni 1:1 online della durata di un’ora ciascuna su Zoom a cadenza settimanale.
  • Esercizi pratici da fare in autonomia: per avere il massimo risultato, potenziarne i benefici e raggiungere più velocemente il risultato che desideri. Ti consiglio di dedicare alla parte pratica ogni giorno il tempo e la cura necessari.
  • Materiali audio, video, scritti a supporto della tua pratica quotidiana.
  • Il mio libro “Mangia, Danza, Ama. Manuale di riequilibrio fisico, emozionale, energetico e spirituale per donne sane, libere e felici” edito da Tecniche Nuove (Giugno 2022)
  • Supporto via Email, in cui potrai condividere pensieri, emozioni, riflessioni, insight, creazioni e in cui farmi domande tra un incontro e l’altro. Sarò sempre a tua disposizione in quelli che sono i miei orari lavorativi a seconda degli impegni della mia agenda.*

QUANTO DURA

Mestruazioni Felici è un viaggio di 12 settimane insieme, il tempo minimo necessario per riprendere contatto con il tuo Ciclo Mestruale e acquisire nuove, sane e potenzianti abitudini e farle consolidare affinché, anche una volta che sarai pronta per volare da sola, esse possano accompagnarti e sostenerti nella tua rinascita quotidiana.

*

IL SUO VALORE

Trattandosi di un percorso originale ed esclusivo 1:1, con supporto personale e costante, è richiesto un grande investimento da parte di entrambe. Per questo, prima di iniziare il nostro viaggio insieme, mi fa piacere incontrarci in una sessione conoscitiva gratuita di 30 minuti su Zoom. In questo modo avrò la possibilità di conoscere la tua storia, mettere a fuoco l’obiettivo su cui vuoi lavorare e comprendere se il mio Percorso di Rinascita è la soluzione più adatta alla tua trasformazione.

 

PRENOTA LA TUA SESSIONE CONOSCITIVA GRATUITA

 

 



Guarda le Testimonianze di alcune delle Clienti che hanno seguito i miei Percorsi Trasformativi

 

 

 

CLICCA QUI PER LEGGERE

ALTRE TESTIMONIANZE E ARTICOLI

 

 ***

 

PRENOTA LA TUA SESSIONE CONOSCITIVA GRATUITA