La vera chiave per vivere una vita libera e felice

Libertà interiore come via spirituale
per un’Esistenza di pace e gioia personale e globale.
Durante il mio Risveglio Energetico Mattutino di oggi, mentre mi protendevo in avanti e verso l’alto nell’Asana di Shiva Nataraja (Dio della Danza Cosmica) in direzione del quadro che dipinsi circa 15 anni fa dal titolo “Libertà”, ho fatto questa riflessione che sono sicura sarà fondamentale anche per te per dare una svolta concreta alla tua vita. Quindi fermati qualche minuto e leggi attentamente.
Di questi tempi stiamo vivendo una situazione di subbuglio ed estrema incertezza a causa della cattiva gestione di ciò che è stato definito “pandemia”, ma che potremmo definire più semplicemente “follia mondiale” e che ha causato enormi disagi su tutti i fronti, forse peggio di una guerra, poiché almeno in guerra una popolazione solitamente è unita contro un “nemico”. Qui abbiamo invece assistito in prima battuta ad un’unione contro il malvagio virus, ma poi al formarsi di varie schiere di pensatori, opinionisti e tuttologi che hanno catturato l’attenzione del popolo frammentandolo in fazioni contrapposte.
Ed è proprio sulla contrapposizione, spesso molto accesa e violenta, che gioca il sistema dello “Human Game Control”, come l’ho definito io.
Quindi chi ha cercato di portare avanti la propria vita nella libertà di essere, pur nel rispetto delle “regole” di prevenzione come tenere le distanze, lavarsi le mani e mettersi la benedetta mascherina nei luoghi chiusi, si è ritrovato a venir additato dai vicini di casa e a volte anche da chi considerava più amico. Sono spuntati come i funghi gli sceriffi di quartiere che avvisavano i gendarmi se vedevano una persona che da sola camminava in strada o in un prato al sole, con la sola colpa di volersi fare del bene.
Si è creata una situazione di forte disagio e crisi psicologica, sociale, sanitaria, economica che sta portando alla povertà migliaia e migliaia di persone Non-Coscienti di cosa stia veramente accadendo poiché Non Consapevoli di cosa sia realmente l’Esistenza.
E la cosa peggiore è che siamo solo all’inizio di un declino che sarà molto rapido e toglierà sempre più libertà, se non ci svegliamo tutti insieme e non facciamo qualcosa di concreto per invertire la rotta e risalire la china del cammino spirituale.
Sì, perchè è la povertà spirituale quella peggiore e che deve spaventarti di più.
E mettiamoci bene in testa che la Spiritualità non si guadagna come i soldi al lavoro o come i titoli di benemerito, ma si “conquista” solamente passo dopo passo, mettendosi a nudo con se stessi e guardando nel proprio profondo, smascherando i propri “mostri” che si nutrono di emozioni negative e distruttive laggiù nel buio più buio dell’Anima. “Mostri” che dilaniano le viscere urlando per chiedere aiuto e che hanno bisogno di Comprensione e Amore e duro lavoro su di sè per venire trasformati e riportati ad essere anch’essi Luce.
Ma se sei disposto a compiere questo cammino, con umiltà, perseveranza, coraggio e gioia la ricompensa è che finalmente sarai libero e nessuno ti potrà mai togliere questa libertà perchè sarai libero dentro.
Allora non vi saranno mascherine, distanziamenti, governi, ansie, paure, titoli o scrivanie che ti potranno far sentire in gabbia.
E’ per questo che ogni benedetto giorno vivo la mia ricerca di una sempre maggiore Libertà interiore come un Gioco Umano in cui imparo dai miei errori, imparo dagli altri, ascolto, osservo, mi esprimo con rispetto, piango, sorrido, respiro, canto, danzo, leggo, scrivo, mi nutro, sperimento tutto con Consapeovlezza… Insomma mi alleno ad essere l’Essere Umano Spirituale migliore che posso con i mezzi che ho.
Ed è per questo che ho creato il Percorso Online #8SETTIMANEXLIBERARTI, per aiutare sempre più persone a ritrovare quella Libertà interiore e spirituale che è l’unica base reale e solida per una vita vissuta appieno, in buona salute e nella gioia.
Forse ti vuoi liberare dal mal di schiena, dal mal di collo, da una relazione sbagliata, dalla sofferenza per la perdita di una persona cara, da un lavoro che ti opprime, dallo stress, da una vita che ritieni sbagliata, ma la prima cosa da cui ti devi liberare è dal senso di non potercela fare e dal giudizio.
Io sono qui per questo, per dirti che anche tu ce la puoi fare e che ti accompagnerò a farcela. Insieme è più semplice e più stimolante!
Se vuoi quindi ottenere questo tipo di risultato compila il Form a questo link per chiedere una Call di Trasformazione gratutita di 30’ in cui mi parlerai della tua situazione, fisseremo il tuo obiettivo e ti spiegherò come funziona il Percorso Online #8SETTIMANEXLIBERARTI.
MAKE MAGIC HAPPEN!
Contattami ora…
#libertà #spiritualità #conscioushumanity #liberidentro #innerfreedoom #yogiclife #MakeMagicHappen #BodyMindSpiritHealthCoach
Dillo ad un'amica

dott.ssa Melissa Mattiussi
Fondatrice di GINECOMAGIA®️ - Arti per la guarigione femminile.
Come Feminine Healer Melissa si dedica a guidare le donne verso una connessione più profonda con la loro energia femminile e il loro benessere. Grazie a una combinazione di pratiche ancestrali, sciamaniche e conoscenze moderne basate su evidenze scientifiche, offre percorsi di coaching unici di guarigione mestruale e trasformazione personale sulle tematiche legate al femminile.
La sua missione è aiutare le donne a ritrovare il loro equilibrio naturale e a vivere ogni fase del ciclo mestruale, della menopausa e della vita con serenità e consapevolezza. Creda fermamente che ogni donna abbia dentro di sé il potere di guarire e trasformare la propria vita, e il suo ruolo è quello di facilitare questo processo attraverso la danza, lo yoga, le pratiche fisiche energetiche e artistiche, l'alimentazione vegetale, la meditazione e tecniche di consapevole emotiva e spirituale.
La sua passione per la guarigione femminile nasce da una personale esperienza di trasformazione. Dopo anni di sofferenza a causa di disagi mestruali, ha intrapreso un percorso di studi e ricerche per trovare soluzioni naturali e olistiche. Questo viaggio, dopo la Laurea in Lettere, l'ha portata a conseguire vari diplomi in discipline olistiche, terapeutiche e di gestione delle emozioni e dell'energia.
🌺
Feminine Healer, Coach e Terapeuta di Feminine Healing Arts per il Benessere Naturale e la Libertà Consapevole.
Leader in Consapevolezza Ciclica Mestruale ed Ecologia Femminile.
Specializzata come DanzaMovimentoTerapeuta, Danzatrice, Insegnante di Yoga, Food Coach Veganic, Erbalista, Coach di Gin-Ecologia Emozionale Naturale, Tao Tantric Arts Healer, Conscious Menstruality Mentor, Coach di PNL Neurosemantica.
Laureata in Lettere. Giornalista.
Autrice del libro "Mangia, Danza, Ama. Manuale di riequilibrio fisico,
emozionale, energetico e spirituale per donne sane, libere e
felici".
Manager responsabile organizzativa, didattica e della comunicazione
della Veganic Academy, dei Detox Veganic e del Master Veganic del
Dott. Michele Riefoli.
Segretaria dell'Associazione Aps Ottavo Senso - Consapevolezza del
Benessere e membro del CONACREIS (Coordinamento Nazionale delle
Associazioni e Comunità di Ricerca Etica Interiore Spirituale).
Membro del Comitato Tecnico Scientifico di AssoVegan e VEGANOK.






