Menopausa Felice

 

Hai tutte le istruzioni dentro te per stare bene e vivere libera e felice, ma perchè quindi la Menopausa è diventata un problema così sentito?

Il motivo è che come esseri umani e come donne ci siamo sempre più disconnesse dai cicli della natura e dalla nostra ciclicità interiore.

Per questo la maggior parte di noi soffre di disturbi mestruali o della menopausa o di disturbi e patologie ginecologiche.

Ma cambiare la rotta è possibile!

 

 

Serve un grande atto di coraggio per decidere di essere felice, innamorarsi di sè e scegliere il ben-essere, scendendo nel profondo della nostra Grotta, per esplorare e comprendere le ragioni fisiche, emotive, energetiche, genealogiche che hanno portato agli squilibri di corpo, mente e spirito.

E questi squilibri si fanno sentire a gran voce proprio nel Ciclo Femminile, che si tratti di mestruazioni o menopausa.

Il nostro Ciclo è ciò di più potente che abbiamo noi donne e dovremmo prendercene cura, innamorarcene e comprendere come utilizzarlo per evolverci, stare bene e portare una ri-evoluzione della Consapevolezza e dell’Amore nel mondo.

 

 

Il Ciclo Mestruale e la Menopausa sono un Viaggio spirituale che dobbiamo necessariamente compiere per completarci ed espanderci, come esseri materiali e come esseri energetici e spirituali.

Se durante la Mestruazione sei stata chiamata a lottare, soffrire, sentirti in subbuglio, gioire, godere, celebrare con la Menopausa hai la possibilità di allinearti completamente con il tuo Sè spirituale senza più compromessi.

 

 

In questa nuova ottica la Menopausa non è più vissuta come svilente, limitante e depotenziante bensì diventa una preziosa risorsa per arrivare a comprensioni profonde su di te per poterti trasformare nella Farfalla meravigliosa che sei.

Sì, perchè possiamo dire che durante il Ciclo Mestruale hai potuto essere Bruco per procedere con calma nell’esplorazione del mondo, trovarti avvolta nella tua Crisalide della pre-Menopausa e poi aprire finalmente le tue ali di Donna Farfalla con la Menopausa e l’età della saggezza.

 

 

In questo Percorso individuale ti guido mano nella mano ad accarezzare con delicatezza e dolcezza il tuo essere una donna nuova nel corpo e nello spirito.

E se senti il richiamo per iniziare il Viaggio insieme sarò onorata di poterti aiutare.

 

PER CHI

  • Donne in pre-menopausa, menopausa, post menopausa che vogliono trovare equilibrio, armonia, benessere.
  • Donne in pre-menopausa, menopausa, post menopausa che vogliono aumentare i livelli e la qualità di energia vitale e creativa.
  • Donne in pre-menopausa, menopausa, post menopausa che vogliono integrare un approccio naturale nel diminuire o risolvere i disagi dati da questo periodo di vita.

 

BENEFICI

  1. Imparerai come vivere in modo nuovo e potenziante la menopausa, trovando dentro te le risorse fisiche, emozionali ed energetiche utili a non farti più sentire il peso degli anni.
  2. Ti riappacificherai con ciò che hai vissuto fino ad oggi a livello del tuo femminile, con il tuo menarca e con la tua mestruazione per fluire serenamente nella menopausa.
  3. Saprai come lenire e risolvere i disagi della menopausa con rimedi e pratiche naturali, che possono essere integrati ad eventuali percorsi medici che stai seguendo.
  4. Ti sentirai più in forma fisicamente e più rilassata mentalmente ed emotivamente.
  5. Sarai capace di vivere in uno stato di armonia generale.
  6. Ritroverai la tua parte più fanciulla e creativa per sentirti una donna che vive con entusiasmo, dando vita a nuovi progetti.
  7. Riscoprirai in modo delicato il tuo piacere intimo e sessuale da coltivare con te stessa e nella coppia.
  8. Ti sentirai ringiovanita e rinata, padrona della tua vita.

COSA COMPRENDE IL PERCORSO

Il Percorso è disponibile in due versioni: Classica e Premium.

  • Versione Classica: 10 sessioni 1:1 online della durata di un’ora / un’ora e trenta ciascuna su Zoom a cadenza settimanale.
  • Versione Premium10 sessioni 1:1 online della durata di un’ora / un’ora e trenta ciascuna su Zoom a cadenza settimanale + 1 Sessione di “Yoni Healing”, che va a lavorare in profondità sulla guarigione energetica del femminile.
    Programmabile online o in presenza a Milano.
  • Esercizi pratici da fare in autonomia: per avere il massimo risultato, potenziarne i benefici e raggiungere più velocemente il risultato che desideri. Ti consiglio di dedicare alla parte pratica ogni giorno il tempo e la cura necessari.
  • Materiali audio, video, scritti a supporto della tua pratica quotidiana.
  • Supporto via Email, in cui potrai condividere pensieri, emozioni, riflessioni, insight, creazioni e in cui farmi domande tra un incontro e l’altro.
  • Gift box che comprende il mio libro
    “Mangia, Danza, Ama. Manuale di riequilibrio fisico, emozionale, energetico e spirituale per donne sane, libere e felic
    i”
    edito da Tecniche Nuove (Giugno 2022) e altre sorprese.

QUANTO DURA

Menopausa Felice è un viaggio di 12 settimane insieme, il tempo minimo necessario per consolidare nuove potenzianti e sane abitudini affinché, anche una volta che sarai pronta per camminare da sola, esse possano accompagnarti e sostenerti nella tua rinascita quotidiana.

 

IL SUO VALORE

Trattandosi di un percorso originale ed esclusivo 1:1, con supporto personale e costante, è richiesto un grande investimento da parte di entrambe. Per questo, prima di iniziare il nostro viaggio insieme, mi fa piacere incontrarci in una sessione conoscitiva gratuita di 30 minuti su Zoom. In questo modo avrò la possibilità di conoscere la tua storia, mettere a fuoco l’obiettivo su cui vuoi lavorare e comprendere se il mio Percorso “Menopausa Felice” è la soluzione più adatta alla tua trasformazione.

Versione Classica: 2100 Euro

Versione Premium: 2270 Euro

 

PRENOTA
LA TUA SESSIONE CONOSCITIVA GRATUITA

 

❗️❗️NB: Menopausa Felice è un Percorso di Coaching che non è sostitutivo di terapie e figure mediche. Se soffri di disturbi o patologie che necessitano di un Medico rivolgiti a uno specialista di fiducia. Il mio Percorso ti potrà essere utile per comprendere gli aspetti emotivi ed energetici legati alla Ciclicità Femminile, per acquisire tecniche utili a migliorare il tuo benessere generale e il tuo stile di vita. Menopausa Felice è quindi un ottimo supporto anche alle terapie mediche poichè va a lavorare sugli aspetti fisici, emotivi ed energetici in integrazione con l’obiettivo di migliorare la consapevolezza di sè, delle motivazioni che hanno portato le problematiche attuali e quindi alla trasformazione delle emozioni e al tornare a sentirsi leggere dentro, felici di sè, nel proprio pieno potere creativo di donne.