DEA Academy

Ti vergogni del tuo corpo di donna e non riesci a vivere la tua femminilità e la tua intimità liberamente, con gioia e armonia?

E così ti senti in gabbia e ti ritrovi a vivere limitando il tuo potenziale e non riuscendo a realizzarti a causa di paure, ansia, senso di inadeguatezza e inferiorità, depressione, invidia e gelosia.

Invece vuoi vivere libera dagli schemi imposti da altri e crearti la tua vita, unica e speciale, con gioia in ogni momento della tua vita, sviluppando un sano senso di gratitudine per ogni situazione e vuoi imparare come trasformare le difficoltà in occasioni di crescita.

Vuoi smettere di autosabotarti per diventare la migliore amica e amante di te stessa per creare buone e positive relazioni in ogni campo, dalle relazioni affettive al lavoro.

Vuoi ritrovare o sapere come aumentare il tuo piacere intimo, da sola o in coppia, scoprendo i benefici e le gioie dell’essere multi-0rgasmica per incarnare veramente la Dea poderosa e amorevole che senti di essere.

 

Però ti senti una donna incompleta anche perchè tutto questo stress e pressione ti hanno portata a bloccare la tua energia sessuale oppure a non sapere come utilizzarla al meglio.

E se la tua energia sessuale si è bloccata è facile che tu ti senta come un blocco di ghiaccio, rigida nel fisico e nella mente, con poca energia, senza entusiasmo e anche un po’ scontrosa.

Questo avviene poiché l’energia sessuale è anzitutto energia vitale che ci permette di essere creative e dare forma concreta alle nostre idee e ai nostri progetti, realizzando così la nostra vita come la desideriamo.

Probabilmente questo “blocco” della tua energia femminile e sessuale ti ha anche portata a sentirti più isolata dagli altri, andando a nuocere alle tue relazioni intime, affettive, amicali e anche lavorative poiché nessuno ha piacere a relazionarsi con una persona “rigida”.

Adesso forse non riesci a vedere una via d’uscita e ti senti affranta, ma se sei “atterrata” qui è perchè sei pronta a scoprire la soluzione che ho per te!

 

 

Ci sono passata anche io, come molte altre donne che ho aiutato con i miei Coaching, e quindi so benissimo come ti senti. 

Ed è per questo che, dopo anni di osservazione di me stessa, di studio e ricerca con alcuni dei più grandi Professionisti internazionali del settore del Benessere Consapevole e Femminile, ho creato un’Academy per le donne che vogliono vivere libere da gabbie emotive e condizionamenti e felici di se stesse per realizzare una vita “magica” a favore di un cambiamento concreto e positivo del nostro Pianeta. 

 

 

All’interno della mia Yoniversity – Feminine Healing Arts Academy per il Benessere Naturale e la Libertà Consapevole Femminile utilizzo pratiche del benessere consapevole e intimo femminile, olistiche, naturali, alternative e integrative dei metodi classici, che ti aiutano a vivere con gioia ad ogni età, facendoti riappacificare con il tuo Femminile, senza più provare vergogna per il tuo corpo e la tua intimità, imparando a capire cosa di rende felice e dà piacere per comunicarlo anche agli altri, sapendo mettere i tuoi confini per farti rispettare, riprendendo l’energia e il potere interiore necessari a sentire felice di te stessa, centrata, consapevole delle tue potenzialità e di come usarle, piena di vitalità e nuova energia per realizzare i tuoi sogni nel concreto.

Imparerai a diventare la migliore amica e amante di te stessa e ti libererai finalmente del sentirti “schiava” o “dipendente” emotivamente da qualcuno o qualcosa perchè sarai capace di trovare e attivare dentro te gioia, armonia, amor proprio, autostima, bellezza, centratura e forza.

Diventerai una donna poderosa che sa come riattivare e utilizzare i suoi super poteri a beneficio proprio, di chi le sta vicino e del Mondo!

È per questo che ho creato…

 

DEA Academy

Risveglia femminilità, gioia, amore, piacere
e diventa la divina creatrice della tua vita

DEA Academy è il Programma attualmente più completo della mia Yoniversity in cui potrai ottenere grandi risultati a livello fisico, emozionale, energetico e spirituale a beneficio degli obiettivi che vuoi raggiungere nel campo del Benessere Femminile e della tua Libertà.

 

 

DEA Academy fa per te se:

  • Vuoi vivere libera dagli schemi imposti da altri e crearti la tua vita, unica e speciale.
  • Vuoi vivere con gioia ogni momento della tua vita, sviluppando un sano senso di gratitudine per ogni situazione e vuoi imparare come trasformare le difficoltà in occasioni di crescita.
  • Vuoi smettere di vergognarti del tuo corpo o del tuo modo di essere o delle tue scelte, soprattutto in campo relazionale e s3ssu4le, smettendo di sentirti giudicata e di giudicarti.
  • Vuoi smettere di autosabotarti per diventare la migliore amica e amante di te stessa e sentirti una donna libera, felice, autonoma, indipendente che sa creare buone e positive relazioni in ogni campo, dalle relazioni affettive al lavoro.
  • Vuoi migliorare il tuo benessere psico-fisico-emotivo-energetico.
  • Vuoi sapere utilizzare i tuoi cicli vitali femminili (mestruazioni e menopausa) e la tua intimità s3ssu4ale come fonte di energia creativa e di apprendimento per la tua crescita personale e spirituale.
  • Vuoi ritrovare o sapere come aumentare il tuo piacere intimo, da sola o in coppia, scoprendo i benefici e le gioie dell’essere multi-0rg4smic4.
  • Vuoi trasformarti veramente nella Dea poderosa e amorevole che senti di essere.
  • Vuoi trovare un gruppo di donne che come te sono sul cammino della libertà consapevole femminile e del benessere naturale con una guida esperta che ti faccia sentire accolta, al sicuro, non giudicata, sostenuta, abbracciata, coinvolta, motivata.

 

Ecco cosa riceverai iscrivendoti a DEA Academy:

  • Percorso di Coaching Online con 10 Live Zoom e Video Corso.
    Le tematiche sviluppate nelle live e nel video corso saranno:
    – Come utilizzare le risorse insite nella Ciclicità Femminile dalle Mestruazioni alla Menopausa e oltre.
    – Funzionamento pratico dell’energia Femminile e Maschile.
    – Psicosomatica: come emozioni ed energia si trasformano in possibili malattie, prevenzione e supporto all’auto-guarigione.
    – Teoria e pratiche di Feminine Healing Arts: Ginecosofia Naturale, Yoni Healing, Yoni Egg (uovo vaginale), Yoni Steam (vaporizzazioni uterine), Yoni Singing (la voce della tua Yoni), Natural Healing Dance, YogArmony, Meditazione, Tao, Tantra, Thai-Ci e Ci Gong, Music & Art Therapy,  Alimentazione vegetale consapevole, Consapevolezza emotiva e spirituale, Memorie genetiche, Herabalism, Leadership al femminile.
  • 10 Live Zoom di 1 ora ciascuna.
    Puoi scaricare Zoom gratuitamente. Usarlo è semplicissimo.
    Durante le sessioni live potrai approfondire le pratiche di Divine Energy Activation, Feminine Healing Arts e Ginecosofia per il benessere naturale ciclico e intimo femminile che propongo nel Video Corso.
  • Accesso alla mia Yoniversity.
    Avrai la tua area riservata della mia Academy online dove troverai materiali i didattici e le registrazioni delle live.

 

  • Video Corso “DEA – Divine Energy Activation”.
    Una serie di video lezioni teoriche e pratiche grazie alle quali potrai comprendere approfonditamente la natura dell’energia femminile e dell’essere donna negli aspetti fisici, emozionali ed energetici per poter vivere libera e felice.
    Le macro aree trattate sono quelle che vengono approfondite nelle Live di cui hai visto il calendario qui sopra.
    Potrai inoltre allenarti con le pratiche di DEA – Divine Energy Activation, Movimento Consapevole (Natural Healing Dance, YogArmony, Tao Tantric Arts, Thai Ci, Ci Gong), Meditazione, Alimentazione Consapevole Vegetale e Ginecosofia per riattivare la Dea poderosa che è in te e la tua energia divina, aumentare il tuo benessere psico-fisico, risvegliare la tua energia sessuale e il piacere di vivere nel tuo corpo di donna.
  • Iniziazione personalizzata per l’utilizzo dello Yoni Egg.
    Dal Tao e dal Tantra ecco un grande alleato per il benessere intimo e il piacere femminile la cui
    pratica affonda le sue radice nella notte dei tempi, quando in Cina le discipline taoiste, mescolate ad elementi del confucianesimo, onoravano il culto femminile e le donne venivano adorate. Si narra che la pratica dell’Uovo di Giada fosse concessa solo alle concubine degli imperatori, che praticavano ed insegnavano l’arte della sessualità, trasformandosi cosi in amanti qualificate per il piacere dell’imperatore. L’utilizzo interno dello Yoni Egg non è obbligatorio e lo potrai usare solamente quando ti sentirai pronta. Il suo uso dà grandi benefici a livello energetico, aumentando l’energia sessuale e il desiderio, a livello fisico, portando più sensibilità ai muscoli vaginali, aumentando la lubrificazione e rinforzando il pavimento pelvico. Per esperienza personale e di molte altre donne che lo usano, ti assicuro che dà veramente grandi benefici ed è una pratica molto rinforzante, rilassante e riequilibrante.
    In base ai tuoi bisogni fisici, emotivi ed energetici, ti aiuterò a scegliere il tuo Yoni Egg personale tra quello di giada, ossidiana o quarzo rosa che potrai poi acquistare tramite un link affiliato che ti manderò durante il Percorso

  • Yoni Steam Herbal Mix personalizzato.
    Ti consiglierò un mix di erbe personalizzato per te, che potrai richiedere al tuo erborista di fiducia, per le vaporizzazioni uterine, altra pratica molto rilassante, rigenerante, riequilibrante e detossinante che viene dalla Ginecosofia Naturale.
  • Manuale + Diario della pratica
    Un Pdf che sarà un punto di riferimento a cui potrai sempre tornare, anche una volta terminato il Percorso insieme, e che ti sarà utile per monitorare i tuoi cambiamenti e i risultati raggiunti.
    Nel Manuale sono contenute:
    – Parti teoriche con riferimento alle tematiche delle Live e del Video Corso;
    – Parti pratiche;
    – Il Diario della pratica a supporto del Video Corso e delle Live;
    – Ricette semplici, sane e gustose che ho realizzato col Sistema Veganic;
    – Feminine Healing Songs, ossia canti del femminile sacro che nutriranno ancora di più di buona energia tutto il tuo Essere.
  • 10 Pratiche Live di Divine Energy Activation durante ciascuna delle nostre sessioni Live Zoom.

  • Supporto via email per tutta la durata del Percorso.
    Potrai scrivermi via email, tra una Live e l’altra, per mandarmi i tuoi feedback su come sta andando con le tue pratiche di consapevolezza femminile quotidiane. Ti risponderò non appena possibile, nel rispetto dei miei orari lavorativi da lunedì a venerdì e dei miei impegni personali. Potrai inoltre farmi eventuali domande a cui risponderò durante le Live.
  • 1 Playlist che ho creato appositamente per favorire le tue pratiche quotidiane e che potrai ascoltare scaricando gratuitamente Spotify.
    La musica è un elemento essenziale del mio lavoro di Coach e Spiritual Healer poiché va a stimolare il movimento consapevole che smuove le emozioni e le trasforma attraverso la potenza creativa del corpo. Ho selezionato personalmente i brani di alcuni dei migliori artisti internazionali di Healing Music affinché tu possa godere appieno dei benefici del suono che arriva al tuo organismo fisico, emozionale ed energetico.
  • Accesso al mio Gruppo Privato Facebook di Ginecosofia Naturale dove condivido periodicamente nuovi contenuti utili al benessere naturale e alla libertà femminile.

 

Dal 2008 ad oggi ho aiutato tantissime donne di ogni età
a vivere con gioia e armonia il proprio corpo e la propria vita.

Ecco cosa dicono alcune delle mie Clienti Felici!

 


Alice C.

41 anni, Neuropsicomotricista, Consulente all’allattamento IBCLC,
Insegnante di massaggio infantile e madre di un bellissimo bambino di 5 anni

“Il percorso con Melissa mi ha portata ad avere maggiore consapevolezza della mia ciclicità. Gli sbalzi d’umore e i dolori mestruali, dovuti anche all’endometriosi, sono ridotti ed ora so meglio come affrontarli perchè sono consapevole di quello che avverrà nel mio corpo e nella mia mente. Mi sembra di aver fatto “pace” con la mia parte più intima, ferita, quella parte che mi ha fatto tanto soffrire ma di cui, durante il Percorso Mestruazioni Felici, ho imparato a prendermi. È stato bello perchè sono entrata in contatto con le mie antenate attraverso racconti che mai avrei potuto scoprire, mi sono sentita molto unita a loro ed ho capito di avere tanto in comune, ma allo stesso tempo di aver intrapreso un percorso di maggior consapevolezza. Finalmente mi sono presa cura di me!”

Guarda la video testimonianza di Alice:

 

Erika E.
43 anni, Assistente in Studio dentistico, madre di due figli adottivi

 

Giulia C.
31 anni, Impiegata e Operatrice Ayurveda

“Ho avuto il piacere di conoscere Melissa di persona durante un Detox. Ero molto incuriosita dall’attività per il Benessere delle Donne che svolge e poi, durante il lockdown che ci ha tenuto in casa per qualche mese, ho incominciato a seguirla su Facebook e visto il mio momento difficile, che portavo con me da anni, ho deciso di contattarla e iniziare un percorso di Coaching con lei. Il motivo per il quale l’ho contattata era per il fatto che sentivo dentro un grande senso di rabbia ingiusta e la tiravo fuori in qualsiasi momento e anche dal fatto che il mio senso di autostima era molto basso e mi impediva di prendere decisioni in quanto mi sentivo sempre un grado inferiore agli altri. Inizialmente avevo paura della mia trasformazione, ma poi mi sono lasciata piano piano andare grazie alle sue attenzioni, alle sue parole giuste al momento giusto e soprattutto non mi sono mai sentita giudicata in quello che facevo, non importava se era giusto o sbagliato. Da questo momento ho incominciato a vedere i primi risultati. Tutte le mattine e durante la giornata eseguivo le Pratiche di allenamento funzionali ad ottenere e velocizzare l’ottenimento del risultato che desideravo. Questo mi ha aiutata ad affrontare con forza, coraggio e autostima i momenti difficili e dopo le Pratiche quotidiano mi sentivo molto meglio. Consiglio il Percorso con Melissa a tutti, sia alle donne che agli uomini. Mi ha cambiato la vita perché ora la gestione della rabbia è nettamente migliorata. Con questo non dico che non mi arrabbio più, ma se lo faccio è una rabbia costruttiva. Ogni volta che avevo l’incontro con lei su Zoom dicevo sempre “Finalmente è arrivata l’ora della Melissa!!!” Grazie di cuore per la donna che sto diventando!”

Guarda la video testimonianza:

 

Sara C.
35 anni, Educatrice

“Senza pensarci troppo, cara Melissa, scrivo tutto ciò che mi viene dritto dal cuore… Le lezioni con te sono momenti di incontro sia con altre persone che a tu per tu con il proprio corpo. MERAVIGLIOSI!!! Dopo una lezione l’emozione che spesso provavo è:CHE BELLO!!! COME STO BENE CON ME STESSA!!!
Ti ho conosciuta tramite una mia amica, che pure ha fatto un percorso terapeutico con te. Descrivere ciò che si prova durante un incontro di Coaching con te non è per niente facile poiché dentro di me c’è un’esplosione di felicità e di allegria tale da dimenticare momentaneamente le problematiche che ho intorno a me! GRAZIE!” 

Guarda la video testimonianza:

Federica T.
45 anni, Impiegata 

“Grazie al percorso con Melissa ho visto migliorare la mia flessibilità non solo fisica, ma anche psicologica. Soprattutto è aumentata la mia consapevolezza e spesso mi capita di fermarmi a riflettere sulle mie emozioni e paure e vederle con più chiarezza. Ho riscoperto il senso di libertà della danza, anche a casa ogni tanto ripeto qualche esercizio e ballo per scaricare le tensioni.”

 

Nadia F.
46 anni, Musicoterapeuta e Insegnante Yoga del Suono

“Cara Melissa, con il Percorso di Coaching mi hai salvato la vita! Ti sarò sempre grata perchè ho riscoperto il piacere di cucinare e di mangiare sano. Quando bevo un centrifugato il mio corpo gioisce tutto quanto! I miei gusti sono cambiati a favore dei cibi che mi fanno bene!”

 

Dalila B.
Counselor


Silvia C
.
53 anni, Insegnante e sostenitrice di realtà parentali

“Ho fatto una Coaching con Melissa ed è stato molto arricchente poiché mi ha consentito di ripensare e rivivere il mio rapporto con il Femminile, che spesso do per scontato, rischiando di dimenticare un aspetto prezioso di me. Melissa è davvero molto preparata e generosa nel dare informazioni. Attraverso i movimenti del corpo accompagnati dalla musica e la meditazione mi sono sentita più serena e con un senso di piacevole tepore avvolgente. Grata a me che mi sono regalata l’opportunità di fare questa pratica e grazie soprattutto a Melissa!”

 

Puoi vedere molte altre testimonianze di Clienti Felici a questo link:
 https://www.melissamattiussi.it/testimonianze/ 

 

Qui troverai anche la rassegna stampa e molte delle interviste che mi hanno fatto giornalisti di varie testate cartacee, web, tv come Io Donna, D La Repubblica, Vivi Milano, Yoga Journal, Olistic Map,  Radio DeeJay, Radio Popolare, Radio Danza, Radio Lombardia, Viver Sani & Belli, Silouette, Mediaset TG Com 24, Border Nights, TSN News, La Provincia di Sondrio, Promiseland.it, Milano Moms, City, Metro, Leggo, Lux Terrae, Ballare Viaggiando.

 

Melissa, Colin Campbell e Michele Riefoli alla cena di gala di Be4Eat

 

Tra gli estimatori del mio lavoro come Coach della Libertà e del Benessere Consapevole Femminile ci sono il Dott. Michele Riefoli, Elio Fiorucci, Jo Squillo, gli Chef Veg Pietro Leeman e Simone Salvini, il Dr. Michele Riefoli, Prof. Colin Campbell (autore del libro The China Study), Mario Furlan (Presidente City Angels).


Melissa con Elio Fiorucci e con Alejandro Jodorowsky

 

Ho incontrato di persona il XIV Dalai Lama, Thich Nhat Hanh, Amma per la quale ho danzato quattro volte e Alejandro Jodorowsky (il padre della Psicomagia).

Melissa e Goran Bregovic

 

Nel 2009 ho danzato al Teatro degli Arcimboldi per aprire il concerto di Goran Bregovic, leader della scena musicale balkan rock e ho collaborato con numerosi eccellenti artisti internazionali per diffondere il messaggio di pace e consapevolezza anche tramite le arti terapeutiche.

 

Come Professionista del Benessere Consapevole Naturale e nel campo della Danza, DanzaTerapia e Yoga, dal 2008 ad oggi, ho lavorato con persone di ogni età: bambini dai 2 anni in su nelle scuole, adolescenti nei campus estivi, anziani, persone con disabilità fisica e psichica, donne nel carcere di Bollate, donne in gravidanza, donne in età mestruale e in menopausa, donne svantaggiate con problematiche quali ad esempio bassa autostima e insicurezza, depressione, sovrappeso, disordini alimentari, dipendenze affettive.

 

A Giugno 2022 è stato pubblicato il mio primo libro per il benessere femminile
“Mangia, Danza, Ama. Manuale di riequilibrio fisico, emozionale, energetico e spirituale per donne sane, libere e felici” edito da Tecniche Nuove.

Con l’acquisto di DEA – Academy, se paghi tutto in un’unica rata di 2000 Euro, avrai i seguenti BONUS in OMAGGIO una Divine Yoni Box che comprende:

 

  • Un Video Tutorial in cui ti guido passo passo in una pratica di mezz’ora che potrai eseguire la mattina per fare il pieno di buona energia e impostare al meglio la direzione della tua giornata. Andrà benissimo inoltre in ogni altro momento della giornata in cui sentirai il bisogno di rilassarti, rigenerarti, ricentrarti.
  • Un’ora aggiuntiva via Zoom o in presenza per uno Yoni Healing Ritual personalizzato che ti regalerò nella nostra ultima Live insieme che quindi avrà la durata di circa due ore anziché una. Qualora fosse possibile sia per te che per me vederci in presenza nel mio Studio di Milano c’è una coccola aggiuntiva con tisana e olii naturali.

 



Da 15 anni mi occupo di Benessere Femminile, aiutando donne di ogni età, e da tutta una vita mi formo costantemente per tenermi aggiornata e migliorare sempre più i miei servizi con Accademie e Percorsi di formazione internazionali, insieme ad alcuni dei migliori esperti e professionisti nel settore benessere consapevole naturale e femminilità come:

  • Anna Halprin in Modern Dance, DanceTherapy & Life Art Process, presso il Tamalpa Institute sui monti di San Francisco.
  • Dr. Michele Riefoli con cui mi sono formata come Educatrice Alimentare Veganic e nelle meccaniche mentali e memorie energetiche e genetiche.
  • Shayna Hiller, come Insegnante Yoga con Yoga Alliance USA e Feminine Tao Tantric Arts Healer.
  • Kareemi e Ana Sazanoff dal Brasile per Ginecologia Emozionale e Ginecologia Naturale.
  • Alexandra Pope con la Red School e Dr. Christiane Northrup per la Consapevolezza Ciclica Femminile.
  • Mantak Chia per il Tao.

Sono inoltre Laureata in Lettere e Filosofia ad indirizzo artistico e sono Giornalista, parti fondamentali per i miei Coaching visto il grande utilizzo terapeutico che faccio del linguaggio, delle arti e della nuova filosofia del benessere e della libertà consapevoli femminili che sto portando avanti. 

 

 

Puoi avere tutto questo iscrivendoti al Percorso di Coaching online di DEA Academy con un investimento di 2000 Euro.

Puoi pagare tramite Bonifico.

 

Per accedere a DEA Academy avrai semplicemente bisogno di una connessione ad internet e un browser per collegarti tramite Zoom (scaricabile gratuitamente) alle nostre sessioni live, accedere alla tua area riservata nella mia Academy per vedere i video e scaricare i materiali didattici. Avrai inoltre bisogno di scaricare gratuitamente Spotify per ascoltare la Playlist bonus.

 


Pensa un attimo a quanto tempo e quanta energia hai consumato nella sofferenza emotiva e fisica, senza sapere in che direzione far andare la tua vita… mentre con la guida e gli strumenti giusti avresti potuto gestire tutto al meglio e fluire con rilassatezza e armonia verso le tue decisioni, accogliendo anche i momenti difficili e sapendo come affrontarli e utilizzarli creativamente.

Se sei qui è perché sei già pronta a trasformare la tua vita grazie alla tua energia divina ritrovata, con gioia, forza e coraggio!

 

Clicca qui e contattami per iniziare e riattivare la DEA in te!