Naturalmente Detox

Se ti senti sempre stanca e stai male nel tuo Corpo
perché non sai come mangiare sano e naturale,
ti aiuto a innalzare il livello di energia, rinforzare il tuo organismo e organizzare il tempo per la spesa e la preparazione di ricette vegetali, sane, gustose, semplici, veloci.


Vivi il tuo corpo sano, bello e vitale
con lo stile di vita Naturalmente Detox 

Sistema Veganic – Metodo Ecologia dell’Organismo® del Dott. Michele Riefoli

Con Melissa Mattiussi, Danzaterapeuta, Educatrice e Food Coach del Sistema Veganic

Il Percorso di Educazione e Coaching Alimentare “Naturalmente Detox” non si basa su un rigido programma di restrizioni e privazioni.

Infatti con il Food Coaching, bastato sul Sistema Veganic del Metodo Ecologia dell’Organismo®,  ti porterò alla scoperta dei misfatti dell’industria alimentare e dei segreti per trovare il meglio per te. Sappiamo che ciascuna donna è diversa dall’altra e non vi è una regola uguale per tutte, sebbene dei principi di base la natura ce li abbia forniti.

Inoltre l’Alimentazione non è una scienza, bensì è un’arte e, come in una coreografia di danza si assemblano i passi più adatti, nel Food Coaching “Naturalmente Detox” ti insegnerò come fare una spesa sana e consapevole, come ideare gustose ricette a base vegetale e come risparmiare tempo nell’organizzazione dei pasti.

In questo modo potrai sperimentare la gioia di vivere in modo sano e Naturalmente Detox perchè ogni cibo di cui ti nutrirai rispetterà il benessere del tuo Organismo.

Avere un corpo non armonioso è l’effetto di uno stato continuo di intossicazione, fisica e mentale, che costringe l’organismo ad aumentare la quantità di grasso corporeo a discapito della muscolatura, utilizzandolo come deposito delle tossine. Col Food Coaching puoi dire… Basta allo stress per le calorie!

Mangiare con gusto in maniera sana, leggera e semplice ora è possibile!

Con i giusti accorgimenti.

Ricorda, la conoscenza porta alla consapevolezza e la consapevolezza ti rende libera di scegliere ed essere felice!

Il Food Coaching Veganic – Metodo Ecologia dell’Organismo® ,
di alimentazione a base vegetale integrale consapevole è
efficace per il raggiungimento di vari obiettivi tra cui:

  • Rinforzare il sistema immunitario grazie a cibi vegetali ricchi di vitamine;
  • Rinforzare l’intero organismo grazie ad un percorso di attività fisica ideato appositamente per te, tonificando la muscolatura, riattivando e aumentando l’energia vitale;
  • Ridurre il grasso ed il gonfiore;
  • Prevenire e/o coaudiuvare il miglioramento da fastidi quali reflusso gastrico, gastrite, colite, stitichezza, colesterolo alto, anemia, diabete, allergie e intolleranze, stati infiammatori e influenzali, dolori osteo-articolari e muscolari, dolori mestruali e molto altro;
  • Conoscere come fare bene la spesa, leggendo e capendo le etichette;
  • Imparare a cucinare gustose e sane ricette vegetali;
  • Ritornare a volersi bene scegliendo il Bene che fa Bene e non il bene che fa male.

Il mio Food Coaching “Naturalmente Detox” viene svolto nel rispetto della tua fisicità e del tuo Essere. Il percorso personalizzato di consigli basati sul Sistema Veganic che fa parte del Metodo Ecologia dell’Organismo® si svolge attraverso piccoli gesti quotidiani che pongono la Consapevolezza sui cibi che scegli e di cui ti nutri. Assoceremo degli esercizi di respirazione e movimento funzionali al raggiungimento degli obiettivi.

Così ritroverai il contatto con te stessa per vivere in un
Corpo-Mente-Spirito in armonia, vitale, energetico e anche più giovane!

Scoprirai e godrai appieno della tua bellezza dentro e fuori!

Perchè…
Amare davvero se stesse è il primo e fondamentale passo per amare anche gli altri,
con libertà e sincerità
.


SE SEI UN PROFESSIONISTA DEL SETTORE OLISTICO, UN MEDICO, BIOLOGO, NUTRIZIONISTA oppure una persona che vuole approfondire la propria conoscenza di ciò che mangiamo e imparare a scegliere il meglio per sè e i propri cari, ti consiglio di dare uno sguardo all’offerta formativa del Master Veganic ideato e diretto dal Dr. Michele Riefoli.
CLICCA SUL BANNER QUI SOTTO