Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Ecstatic Dance Experience – Find Your Center

Aprile 5 @ 8:00 - 17:00

Ritrovare il tuo centro e sapere come mantenerlo è fondamentale per poter condurre una vita in equilibrio psico-fisico, emozionale ed energetico, soprattutto da un anno a questa parte e lo sarà sempre di più.
 
E così ho pensato a questo incontro rituale di Ecstatic Dance Experience che terrò domani dalle 17 alle 18 su Zoom per poterti essere di aiuto in questa tua ri-evoluzione consapevole verso il tuo BenEssere.
 
Questo è il primo passo che puoi fare fin da subito per iniziare a lavorare insieme a me per il tuo cambiamento.
 
E come diceva la grande danzatrice Pina Baush “Danziamo, danziamo, altrimenti siamo perduti!”.
COS’E’ ECSTATIC DANCE EXPERIENCE
Ecstatic Dance Experience è più di un workshop, più di un incontro per danzare insieme anche da lontano.
E’ un vero e proprio rituale di riconnessione a ciò che sei veramente. E’ prenderti cura di te in una maniera “non mentale”, ma intuitiva e naturale, andando a smuovere le energie sottili e le emozioni tramite il movimento consapevole del corpo. E’ il primo passo che puoi fare per dare inizio alla tua guarigione.
In questo appuntamento porterò il tuo focus sul ritrovare il tuo centro, quel luogo protetto, pacifico e sicuro da cui puoi attingere un’enorme quantità di energia, utile per supportarti in qualsiasi cosa nella tua vita, sia nelle difficoltà che nello stare bene, perchè siamo fatti di energia e tutto è energia. Quando l’energia si blocca lì si creano le basi per malesseri e malattie.
👉Programma “Find Your Center”:
– Cerchio di riconnessione
– Riscaldamento yogico con YogArmony
– Ecstatic Dance Experience
– Meditazione
– Rilassamento
– Cerchio conclusivo
👫L’esperienza è aperta a donne e uomini che abbiano il desiderio di muoversi con più armonia nella vita e che sono alla ricerca di qualcosa che va oltre le apparenze, nel rispetto di sè, degli altri e dello spazio sacro virtuale.
 
Namaste 🙏🏻
 
Melissa

Luogo

Zoom

Organizzatore

Melissa Mattiussi
Sito web:
www.melissamattiussi.it