COSA POSSO FARE PER TE


CONGRATULAZIONI

Se sei arrivata qui è perché sei insoddisfatta di come ti senti e probabilmente qualcosa nella vita si è bloccato e non è andato come volevi tu. Così hai preso coraggio e hai deciso che è arrivato finalmente il momento di uscire dal tuo angolo buio che ti sta tenendo dentro una prigione, che in primis è il tuo Corpo-Mente, se lo senti rigido, goffo, stressato e pesante.

Sappi che non sei la sola donna a sentirsi così, anzi ti posso dire con certezza che là fuori la maggior parte delle donne sopra i 30 anni arriva al punto di non sapere più nemmeno di avere un Corpo, a meno che non sia per un dolore che lo fa percepire. Ma sono poche le donne che si incamminano seriamente su di una strada di trasformazione ed evoluzione, alla riscoperta reale e concreta del gioiello che è il Corpo-Mente-Spirito.

Troppe donne si danno mille scuse per non prendersi cura veramente di sé. Chi ha la scusa di non avere tempo, chi di non avere soldi, chi di avere un compagno che le proibisce di farlo, chi di doversi dedicare ai figli e così via… Le scappatoie della Mente sono infinite, ma assecondandole si arriva ad un punto di non ritorno dal quale è difficile poi uscire da sole.

Se sei atterrata qui, immagino che tu sia stanca di tutte queste scuse e del tuo stato attuale e che quindi tu sia disponibile a metterti in gioco per raggiungere il luogo della tua bellezza interiore ed esteriore, quello dove dimorano sempre la gioia, la serenità, la centratura, la forza, l’armonia. Tutte qualità che ti portano a vivere in uno stato di potenza creativa della tua propria vita, come la vuoi tu. Non più schiava della volontà altrui e degli umori instabili della mente.

E così eccomi qua!

Io ti prenderò per mano per aiutarti in questo cammino se hai dei pre-requisiti di accesso ai miei Percorsi.
Questo perché voglio evitare di farti perdere tempo.

 

NON FACCIO PER TE SE…

 

  • Se vuoi un’esperienza standard, preconfezionata e uguale per tutti.
    Per me ogni persona è unica, con la propria storia e il proprio problema di quel momento. Per questo motivo personalizzo ogni percorso in base ai bisogni e agli obiettivi di ciascuna persona. E non accolgo chiunque.
  • Non hai voglia di impegnarti.  Io sarò al tuo fianco e ti accompagnerò passo a passo, mi impegnerò insieme a te, ma è fondamentale che tu ti impegni nel fare la tua parte, che solo tu puoi fare perché alla fine sei solo tu che puoi mettere in atto il cambiamento concreto nella tua vita di ogni giorno. Per questo, tra una Sessione e l’altra, ti darò dei “compiti” da svolgere. E vedrai che saranno molto stimolanti, sfidanti e divertenti!
  • Cerchi qualcuno che risponda per te alle tue domande. Perché solo tu hai dentro di te le risposte su ciò che è meglio per te. Come Terapeuta Evolutiva, io ti posso aiutarle a scoprirle e a portarle alla luce, insegnndoti così a diventare indipendente e libera nelle tue decisioni.  Sono un’esperta di sblocchi mentali attraverso la pratica corporea, artistica e creativa.

CHIAMATA DI SVOLTA GRATUITA

 

MEL System
Movimento – Energia – Leggerezza

 

PERCHÈ DOVRESTI SCEGLIERE PROPRIO ME…

Nella pagina CHI SONO puoi esplorare la mia storia, cosa mi ha fatta arrivare fino a qui e a desiderare così intensamente di aiutare altre donne.

E se ti devo dire 3 motivi per cui dovresti scegliere proprio me, eccoli:

  1. COERENZA
    Tutto ciò che ti propongo e di cui parlo, l’ho sperimentato su di me e lo vivo ogni giorno, dall’ambito del benessere in movimento a quello della consapevolezza mentale a quello dell’alimentazione sana, naturale e vegetale. Inoltre la mia formazione è continua, in vari ambiti, perché mi piace dire che “Finché c’è vita c’è evoluzione”.
  2. CORAGGIO
    Come Essere Umano in evoluzione anche io vivo molte sfide ogni giorno e quindi ho affrontato anche io le mie fragilità e le affronto ancora. Per questo uno degli aspetti che ho rinforzato e che voglio trasmetterti è di avere il Coraggio di comprendere prima per agire poi e non re-agire senza consapevolezza. Se non stai a tuo agio in una situazione, cambiala. Abbi il coraggio!
  3. SORRISO
    A detta di tutti, fin da quando ero bambina, la mia caratteristica principale è che sorrido tantissimo. Certo, capita anche a me di arrabbiarmi o piangere, ma il Sorriso poi vince sempre. E chi intraprende un Percorso con me questo lo sa e ne beneficia. Perché, anche se possono emergere le lacrime liberatorie delle emozioni troppo a lungo trattenute, poi si esce dall’Incontro sempre piene di gioia e sorridenti.
  4. SINCRETISMO
    Mi piace molto questa parola e, da brava Diplomata in Liceo Classico, Laureata in Lettere e Giornalista quale anche sono, adoro l’etimologia, il trovare il significato delle parole e quindi delle cose in generale. Quindi ciò che caratterizza fortemente e rende speciale il mio lavoro è anche il Sincretismo di varie discipline, tecniche e strategie che ho studiato e che utilizzo anche per me stessa: DanzaMovimentoTerapia e Danza a 360°°, Yoga, Respiro, Educazione Posturale, Educazione Alimentare, Meccaniche Mentali, Tecniche Artistiche, LifeArt Process. Da questo puoi meglio comprendere perché i Percorsi che tengo sono tutti diversi e personalizzati a seconda degli approcci migliori per le specifiche situazioni e garantirti i risultati evolutivi migliori.

    PRENOTA LA TUA CHIAMATA DI SVOLTA GRATUITA

     

FACCIO PER TE SE…

Ti senti rigida come un palo, bloccata e sei arci stufa di non riuscire a percepire più il tuo Corpo e a governare la tua Mente. La distrazione, la confusione, la frustrazione, l’ansia, lo stress e lo scoraggiamento ti rinchiudono in una gabbia da cui non riesci a uscire.

Ti lasci travolgere dalle emozioni o per contro non senti più alcuna emozione. Ma dentro te sai che c’è un groviglio che una volta sciolto ti lascerà libera di vivere la vita meravigliosa che meriti.

Ti senti timida e goffa sia nel movimento che nel parlare.

Magari hai provato altre volte a risolvere il tuo problema da sola o con altri, ma senza riuscire a risolverlo definitivamente.

Hai voglia di metterti in gioco, portare una ventata d’aria fresca e di leggerezza nella tua vita per ritrovare forza, sicurezza in te stessa, sicurezza, chiarezza, energia vitale e la giusta motivazione per trasformare i tuoi tanti progetti in realtà.

 

Se hai tutte queste qualità allora la buona notizia è che possiamo lavorare insieme per ritrovare la strada verso te stessa e i tuoi progetti, con un percorso che rispetti i tuoi tempi e le tue fragilità, che sia efficace e ti permetta di uscire dal tuo angolo buio per tornare a sorridere in un Corpo-Mente-Spirito bello, sano, libero e felice!

Troverai così il tuo posto nel Mondo!

VOGLIO SAPERNE DI PIU’

 

COSA POTRAI OTTENERE ALLA FINE DEL PERCORSO?

Ho accompagnato molte donne nella loro rinascita con ottimi risultati, grazie a questo sistema.

Tutte hanno iniziato a sentire e vivere con gioia il proprio Corpo, hanno alleggerito la Mente dallo stress e della ansie, hanno ritrovato il proprio Spirito gioioso nella connessione con se stesse e con gli altri.

Anche tu quindi ti sentirai più forte e potente, a tuo agio nella tua prima casa terrena che è il tuo Corpo-Mente perché avrai imparato le basi fondamentali per curarlo al meglio.

Acquisirai fluidità, flessibilità e armonia sia nel movimento che nel pensiero. E così ti rilasserai veramente tornando a sorridere.

Riattiverai la tua energia vitale e imparerai come mantenerla alta anche nei momenti più difficili, per non perdere più di vista la direzione. Ridisegnerai la mappa della tua esistenza, come la vuoi tu.

Saprai riconoscere il bene che ti fa bene.

Saprai gestire le tue emozioni a vantaggio di un miglior rapporto con te stessa e anche con gli altri.

 

SU COSA LAVOREREMO INSIEME?

Andremo ad agire su 3 punti essenziali per la tua Evoluzione verso lo stato di Ben-Essere e Gioia.

 

  1. CONSAPEVOLEZZA
    Presa di coscienza del proprio Organismo Corpo-Mente-Spirito, dei suoi ritmi, delle sue possibilità di movimento, delle capacità espressive e creative, dei suoi pensieri, delle sue emozioni (da dove nascono e dove si annidano creando blocchi fisici ed energetici). Una reale consapevolezza può essere acquisita solamente con la pratica costante dell’ascolto e delle percezioni su tutti i livelli, fisico, mentale, energetico e spirituale. Andremo a rinforzare la capacità di ascolto e percezione.
  2. RILASCIO DELLE TENSIONI e RILASSAMENTO
    Non vi possono essere ascolto, percezione e consapevolezza se prima non si fa un bel lavoro sulla capacità di lasciare andare tutto ciò che stressa la persona. Le pratiche che ti insegnerò ti daranno un benefico senso di sollievo, leggerezza e rilassamento e ti saranno utilissime in ogni situazione della vita, anche in futuro.
  3. AVERE UN RAPPORTO SANO, GIOIOSO E NATURALE CON IL TUO ORGANISMO
    Rilassandoti e ascoltando consapevolmente il tuo Corpo-Mente ti sarà quindi più facile acquisire un rapporto sano, gioioso e naturale con il tuo corpo e tutto il tuo organismo, andando a capire cosa è veramente bene per lui e per te. Da come ti muovi a cosa pensi e fai a cosa mangi.

PRENOTA LA TUA CHIAMATA DI SVOLTA GRATUITA

COME FUNZIONA E QUANTO COSTA?

Insieme lavoreremo sulla tua evoluzione e porteremo un cambiamento stabile che definiremo insieme all’inizio del Percorso.

Ci incontreremo con regolarità e ti darò del lavoro da fare a casa.

In ogni caso, lavoreremo alla tua trasformazione evolutiva per 3 mesi e gli esercizi che ti darò sosterranno il cambiamento e lo favoriranno. Saranno semplici e fattibili in poco tempo, ma sarà essenziale svolgerli per raggiungere ciò che desideri più velocemente. Per capirci, se vuoi dei denti sani non basta lavarli una volta a settimana.

Sarò sempre al tuo fianco per la durata del Percorso, ma ricordati che sarai tu e solo tu che potrai attuare il tuo cambiamento concreto. Io ti do gli strumenti e tu devi farne buon uso.

Poiché credo che un singolo incontro serva davvero a poco, non c’ è l’incontro di “prova”, ma offro una call di svolta di 30 minuti gratuita, in cui potremo conoscerci, definire la tua situazione con precisione e valutare insieme se faccio al caso tuo.

Durante la chiamata ti spiegherò anche tutti i dettagli di come funziona il percorso, per prenotarla clicca qui sotto e lasciami i tuoi dati, ti ricontatterò prestissimo per fissare il nostro appuntamento!

OK INIZIAMO!

 

HAI ANCORA QUALCHE DUBBIO E VUOI CONOSCERMI MEGLIO?
PUOI FARE BEN TRE COSE PER SCIOGLIERLO:

ISCRIVITI ALLA MIA NEWSLETTER