Diventa la prima amante di te stessa. Yoni Healing Detox Femminile

 

DIVENTA LA PRIMA AMANTE DI TE STESSA

Disintossica il tuo organismo femminile
e attiva il tuo potere creativo di donna sacra, libera e felice

 

8 GIORNI – Yoni Healing Detox 
Esperienza di gruppo Online LIVE

 

Inizia il nuovo anno con ENTUSIASMO e GIOIA,
i sentimenti del Cielo in Terra!

Troppe donne si sentono scariche e prive di energia e questo deriva dal fatto che si lasciano consumare nel corpo, nella mente e nell’energia dal contesto sociale in cui vivono e soprattutto dalle relazioni di coppia, di famiglia, dai figli e dal lavoro. 

Troppe donne danno tutto agli altri e non conservano nulla per sè, pensando in tal modo di poter ricevere più amore per colmare quella lacuna interiore che sentono nel Cuore. E invece più danno e più gli altri pretendono e più si sentono scariche. E più si sentono scariche e meno si sentono belle e perdono l’energia femminile dolce, forte, armoniosa e potente e insieme ad essa perdono anche la gioia di godere del proprio corpo e della propria sessualità, facendole così sentire bloccate, come un pezzo di marmo o un blocco di ghiaccio.

Tutto questo si amplifica esponenzialmente durante le festività natalizie poiché il Natale porta con sè tante gioie, ma anche tanta malinconia, tanti rancori familiari inespressi e tante ferite irrisolte. E paradossalmente, molte donne vivono questo periodo di vacanza con molto stress e ansia per gli incontri ravvicinati con parenti e conoscenti non molto graditi, a causa delle aspettative che sentono su di sè nei preparativi e a causa del cibo eccessivo a cui l’organismo viene sottoposto per molti giorni da mattina a sera, come se non ci fosse un domani.

Il risultato è che dopo la maratona familiare, emozionale e alimentare che va da prima di Natale all’Epifania, passando per il Capodanno, la maggior parte delle donne si sente completamente esaurita e tutt’altro che femminile, entusiasta della vita e poderosa.

Sapendo che non tutte le donne al momento dispongono del tempo e del denaro da investire nel Percorso Top di 3 mesi che è “Mestruazioni Felici”, ho quindi creato questa esperienza live di 8 giorni di Detox di corpo-mente-spirito femminile in gruppo per dare la possibilità ad ancora più donne di avere i primi strumenti di base per iniziare il nuovo anno con entusiasmo, gioia e benessere interiore ed esteriore duraturo.

Ogni giorno, sul gruppo Facebook privato, dedicato esclusivamente a chi è iscritta al percorso, potrai vedere un contenuto funzionale alla disintossicazione fisica alimentare, emozionale ed energetica. E potrai condividere le tue riflessioni e i tuoi risultati con il meraviglioso cerchio virtuale di donne che come te sono sulla via dell’empoderamento.

Questa esperienza live di 8 giorni risveglierà in te il desiderio di amarti dal più profondo di te stessa, di onorare e rispettare il tuo corpo e la tua Yoni, lo Spazio Sacro genitale ed energetico femminile. Si risveglierà in te l’infinito potenziale creativo della tua Vagina Vulcanica©️ e potrai così mettere le basi per riattivare la tua più grande energia creatrice per vivere sana, libera e felice qualsiasi cosa fuori accada e ricevere così l’amore e il rispetto che desideri anche da parte degli uomini e degli altri perchè sarai tu la prima amante di te stessa.

E’ successo così anche a me e ad ognuna delle tantissime allieve che dal 2008 ad oggi ho incontrato e aiutato nei miei percorsi!

Quando finalmente sono diventata la prima amante e amica di me stessa, ho smesso di autosabotarmi e ho iniziato ad amarmi veramente, scendendo in profondità nelle mie parti oscure e capendo come utilizzarle per far risplendere ancor più la mia luce e metterla al servizio di altre donne in tutto il mondo.

E sarà anche commovente e divertente al contempo.

 

Ecco qui le informazioni:

8 GIORNI Live con

“DIVENTA LA PRIMA AMANTE DI TE STESSA”

Disintossica il tuo organismo femminile
e attiva il tuo potere creativo di donna sacra, libera e felice

 

Dal 9 al 16 Gennaio 2023 sul Gruppo Facebook privato ed esclusivo per le iscritte, all’interno del quale tutte le Live saranno registrate e visibili fino al 22 Gennaio, data in cui il Gruppo verrà chiuso e i materiali non saranno più disponibili.

NB: Se non usi Facebook puoi partecipare lo stesso. Ti spiegherò come fare!

Cosa include l’esperienza:

  • 1° Giorno – Lunedì 9 Gennaio h. 11.00 / 12.00:
    Live di benvenuto “Disintossica la tua Yoni, riappacifica e bilancia l’energia femminile e maschile per ritrovare l’armonia con te stessa e chi ami”.
  • 2° Giorno – Martedì 10 Gennaio h. 11.00 / 12.00:
    Live “Disintossica il tuo organismo a livello fisico. Alimentazione consapevole, vegetale, naturale, integrale e movimento consapevole”.
  • 3° Giorno – Mercoledì 11 Gennaio h. 17.00 – 18.00:
    Live “Disintossica la tua mente. Il potere del lasciare andare per non essere più rigida e ritrovare la morbidezza, la dolcezza e la fluidità tipiche della natura femminile”.
  • 4° Giorno – Giovedì 12 Gennaio h. 11.00 – 12.00:
    Live “Disintossica le tue emozioni. Il potere del perdono per permetterti di godere della tua vita e della tua sessualità”.
  • 5° Giorno – Venerdì 13 Gennaio h. 11.00 – 12.00:
    Live “Disintossica la tua energia. Come aumentare la quantità e la qualità della tua energia per non avere più crolli psico-emotivi. Il potere trasformativo del movimento, della musica e delle arti”.
  • 6° Giorno – Sabato 14 Gennaio h. 17.00 – 18.00:
    Live “Pratica di Yoni Healing Detox per riconnetterti con il tuo Spirito libero da vecchi schemi familiari e sociali, sprigionare la tua potenza creativa e incanalarla in una nuova visione di te stessa e della tua vita”.
  • 7° Giorno – Domenica 15 Gennaio:
    Nessuna Live. Giornata di recupero da dedicare alle pratiche apprese e alle riflessioni.
    Verrà condiviso del materiale sul Gruppo Facebook.
  • 8° Giorno – 16 Gennaio h. 17.00 / 18.00:
    Live “Celebration Time! Cerchio virtuale per celebrare insieme le comprensioni sbloccanti e i successi di ciascuna. Proclamazione delle vincitrici dei premi in palio. Danziamo e cantiamo per celebrare il nostro essere donne!”


    Premi in palio:
     

    * Premio Golden Woman per l’allieva che porta più amiche iscritte nell’esperienza degli 8 giorni: Una sessione online gratuita di Coaching per la consapevolezza mestruale o della menopausa di un’ora con me + il mio libro con dedica “Mangia, Danza, Ama. Manuale di riequilibrio fisico, emozionale, energetico e spirituale per donne sane, libere e felici”.

    * Premio Cheerleader per l’allieva più attiva e di supporto al gruppo: Una sessione online gratuita di Yoni Healing.

    * Premio Fast Action per l’allieva che più velocemente e più spesso posta nel Gruppo Facebook i “compiti” assegnati: Una sessione online gratuita di Yoni Healing.

Partecipando a questo evento così potente e magico e riceverai moltissimo!

E l’investimento richiesto è solo di 333 Euro!

Ho deciso di offrirti tutto questo a un prezzo davvero basso come offerta introduttiva che ti permette di iniziare a beneficiare del lavoro con me, se in questo momento non puoi iscriverti a “Mestruazioni Felici”.

In questo modo ti faccio un regalo di Natale che sia propiziatorio per iniziare il nuovo anno facendoti conoscere una nuova te stessa, risvegliata, potente e creatrice.

Puoi beneficiare di questa offerta a 333 Euro per le prossime 48 ore!

Dopo le 48 ore dalla data di lancio il costo sarà di 555 Euro.

Quindi, se vuoi unirti a me per questa magica ed entusiasmante esperienza di detox femminile e di riscoperta di te stessa, del tuo piacere e della tua potenza creativa per vivere libera e felice clicca qui e contattami per ricevere i dettagli per l’iscrizione.

Dopo esserti iscritta ti aggiungeremo il 7 Gennaio al gruppo Facebook per presentarti e dare il via ufficiale Lunedì 9 Gennaio 2022.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *