Vagina Vulcanica

 

VAGINA VULCANICA

Purifica la tua energia femminile e sprigiona il tuo potere creativo
per essere felice, selvaggia e libera

 

Troppe donne si sentono svuotate e prive di energia e questo deriva dal fatto che si lasciano consumare nel corpo, nella mente e nelle energie del contesto sociale in cui vivono e soprattutto dai rapporti di coppia, famiglia, figli e lavoro.

Troppe donne danno tutto agli altri e nulla tengono per sé, pensando così di poter ricevere più amore per colmare quel vuoto interiore che sentono nel Cuore. Invece, più danno, più gli altri chiedono e più si sentono scariche. E più si sentono svuotate, meno si sentono belle e perdono la dolce, forte, armoniosa e potente energia femminile e con essa perdono anche la gioia di godersi il proprio corpo e la propria sessualità, pur amando i propri compagni di vita.

❤️‍Ma il problema è che non si amano abbastanza e più energia perdono, meno riescono ad amarsi e rispettarsi.

❤️‍Questo è quello che è successo anche a me, che per molto tempo ho sentito un blocco dell’energia sessuale, nonostante amassi moltissimo il mio partner e nonostante avessi usato tutta l’energia creativa per creare magnifici percorsi per aiutare le mie clienti ad amare e vivere una vita libera e vita felice.

Fino a quando mi sono resa conto del problema e ho deciso di sperimentare prima di tutto su me stessa questo nuovo percorso a cui ho voluto dare il nome di “Vagina Vulcanica” per significare che dal centro energetico situato a livello della nostra Vagina, il primo Chakra , è necessario ricominciare a rilasciare l’energia che lì è bloccata e che sta bloccando anche il resto della vita di una donna, in modo che possa poi imparare a gestire bene questa energia risvegliata per farla fluire fino ai Chakra superiori e portare nuove e potenti visioni creative per vivere una vita felice, selvaggia (nel senso di potente e intuitiva) e libera. E perché no, questo risveglio energetico porta anche a vivere la propria sessualità con più serenità, capendo che godersi il proprio corpo è possibile e meraviglioso quando lo si fa con spiritualità, cioè con amore, comprensione e rispetto per se stesse e per il partner.

‍♀️Quindi, proprio qui ti sto dicendo che so che:

Questo viaggio insieme sarà fantastico e magico!

Risveglierà in te il desiderio di amarti dal profondo di te stessa, di onorare e rispettare la tua Vagina e il tuo Essere Femminile fisico ed energetico e riattiverà il tuo grande potere creativo per farti vivere felice, selvaggia e libera, qualunque cosa accada fuori.

E sarà anche commovente e divertente allo stesso tempo.

Ecco le informazioni

3 SETTIMANE con VAGINA VULCANICA IN DIRETTA

Dal 7 al 27 Febbraio 2022 sul Gruppo Facebook privato ed esclusivo per le iscritte.

Cosa include
1a settimana: Disintossica la tua vagina, riconcilia ed equilibra l’energia femminile e maschile per ritrovare l’armonia con te stessa e con chi ami.

2° settimana: Disintossicare il proprio corpo a livello fisico, mentale, nutrizionale, energetico e spirituale per creare le basi di un benessere duraturo che ti sostenga in ogni situazione.

3a settimana: Il potere del perdono e del lasciar andare per permetterti di goderti la vita e la sessualità. Scatena il tuo potere creativo e canalizzalo in una nuova visione di te stessa e della tua vita. Festeggiamo insieme lo sblocco di intuizioni e risultati!

Avrai molti materiali come video, pdf, pratiche fisiche-mentali-energetiche-spirituali attraverso Yoga, DanceTherapy, ArtTherapy, Music-Healing, Meditazioni, ricette di Consapevolezza, pratiche Yoni Detox, accesso privato al gruppo Facebook per 3 settimane, 1 live sessione “Domande e risposte” ogni settimana, apertura del cerchio live su Zoom, celebrazione della chiusura del cerchio live su Zoom e altre belle sorprese.

Un evento così e così potente che non posso credere di venderlo a soli 222 Euro se ti iscrivi entro mercoledì 12 gennaio!

Ma ho deciso di proporti tutto questo ad un prezzo bassissimo come offerta di lancio di questo nuovo percorso per farti un regalo di Natale propiziatorio per iniziare il nuovo anno facendoti conoscere una nuova te stessa, risvegliata, potente e creativa.

Puoi beneficiare di questa offerta entro il 12 gennaio!

Dopo di che il costo pieno sarà di 444 Euro.

❗️❗️❗️ QUINDI ORA, se vuoi unirti a me per questa magica ed emozionante esperienza di riscoprire te stessa, il tuo piacere e il tuo potere creativo per vivere libera e felice CLICCA SUL link della pagina di abbonamento CHE TROVI QUI SOTTO.

Dopo esserti iscritta ti aggiungeremo al gruppo facebook per presentarti e dare il via ufficialmente lunedì 7 febbraio 2022.

Risveglia il potere creativo della tua Vagina Vulcanica e fai accadere la magia!

CLICCA SUL MODULO QUI SOTTO
PER PROCEDERE
CON L’ISCRIZIONE E L’ACQUISTO

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *