
Ti capita di aver voglia di rivedere le foto di quando eri bambina?
A me sì e di solito lo faccio davanti al caminetto acceso. Ogni volta che rivedo la mia mini-me sorrido teneramente a quelle bimba che sorrideva apertamente al mondo e con fiducia, sincerità ed entusiasmo si affidava al suo sentire e ai suoi sogni.






Gli anni passavano, i libri e le esperienze lavorative di vario tipo si alternavano, ma la gioia che mi dava il danzare era sempre con me, ovunque. E mi ha sempre sempre aiutata a superare i momenti più difficili, aiutandomi a trasformare le mie emozioni e a sentirmi sollevata e leggera.



Sono sempre stata una danzatrice, ma con quella presa di coscienza di poter fare qualcosa di più sia per me che per le altre persone ho segnato la prima grande svolta nella mia vita personale e professionale, che vanno a braccetto. Finché un altro giorno di 6 anni fa ho incontrato una persona veramente molto speciale che è diventata mio Maestro e Compagno e che mi ha insegnato cosa significa diventare veramente me stessa e agire concretamente con consapevolezza in ogni campo per essere libera dentro, qualsiasi lavoro faccia.
La mia piccola guerriera, per salire in cima alla Scala della Vita, ha dovuto combattere molte battaglie, come sono sicura che hai fatto o stai facendo anche tu, e mi sono conquistata tutti i miei successi, imparando ad accettare e ringraziare anche i miei fallimenti. Ho incontrato tante persone che hanno cercato di offuscare la mia luce, ma oggi riconosco la loro utilità nel mio processo evolutivo di trasformazione.
C’è voluto tanto coraggio per non uniformarmi agli altri e tanta forza per portare avanti e realizzare il mio sogno e continuare ad essere felice anche nelle difficoltà.
Oggi sono una donna molto soddisfatta di come si sente e di dove è perchè sono in armonia con me stessa e ho imparato a difendermi dagli attacchi.
Ma per trovare la forza, il coraggio e la determinazione per non smettere mai di essere come sono quella piccola guerriera ha dovuto:


1 – Scegli una foto di quando eri bambina che esprima al meglio cosa desideravi intensamente per la tua vita. Osservala senza giudizio. Lascia che le emozioni e i pensieri emergano e fluiscano. Se arrivano le lacrime ben vengano, è normale, sei normale.
2 – Inizia a tenere un Diario su cui annotare queste sensazioni e le nuove intuizioni collegate a quello Stream of Consciousness (Flusso di Coscienza).
3 – Rielabora creativamente le tue sensazioni con una danza, una poesia, un disegno, una canzone, una musica, dei semplici gesti.
4 – Alla fine del processo siediti e rimani semplicemente ad occhi chiusi, in silenzio con te stessa e osservati, sentiti, percepisci quello che resta e quello che emerge.
5 – Quando riaprirai gli occhi guardati allo specchio e sorridi alla tua Bambina Interiore ritrovata e sorridi a te stessa. Ringraziala. Ringraziati. E ringrazia ogni esperienza che hai fatto.
Fallo subito, non perdere altro tempo… Basta scuse! Agisci e inizia la tua trasformazione ora!

Contattami in privato per sapere come accedere al Percorso e all’Academy.
Stay Powerful & Shine your Talent for Planet!




