Liberi Dentro. Come rinnovare ogni giorno la tua Libertà Interiore

Come rinnovare ogni giorno
la tua Libertà Interiore
nonostante i blocchi esterni

Incontro Online di Capodanno

Domenica 3 Gennaio 2021 
h. 17.00 – 18.30 – Zoom

con Melissa Mattiussi

e la partecipazione straordinaria del Dott. Michele Riefoli

 

La Libertà è uno dei concetti più elevati che l’Essere Umano abbia sviluppato. I nostri avi hanno lottato duramente per ottenere la Libertà e molti Popoli non hanno ancora ottenuto il diritto ad essere liberi.

Ma cosa succede se ad un certo punto la Libertà ci viene tolta?

Lo stiamo vedendo durante i vari Lockdown e con il cambio delle abitudini di tutti i giorni che obbligano a mettere la mascherina, a tenere il distanziamento, a non vedere troppe persone o a non vedersi e così via…

Molti hanno reagito subendo passivamente senza porsi nessuna domanda perchè “si fa così e basta”. Molti hanno reagito infuriandosi e andando contro le nuove disposizioni perchè per loro libertà è fare quello che vogliono quando vogliono, sebbene non sia così.

Alcuni invece hanno deciso di porsi più domande sui reali perchè di questa situazione e, pur non avendo risposte assolute, hanno deciso di allenare la Libertà Interiore. In effetti la Libertà non è un bene semplice da gestire e i fatti lo dimostrano. Immagina un mondo dove tutti possano fare quel che vogliono… senza Discernimento e senza Coscienza sarebbe un gran casino!

L’unica vera Libertà è quella che ciascuno ha dentro di sè ed è quella Qualità dell’Essere che rimane Cosciente e Leggero, nonostante fuori venga ingabbiato.

Quando hai sviluppato questa Qualità non c’è prigione che ti limiti. Basti pensare a grandi personaggi storici che anche in carcere hanno mantenuto la propria Libertà Dentro, come Gandhi e Nelson Mandela, e che per questo sono riusciti a trasformare la loro esperienza di prigionia in un’occasione di crescita e di diffusione del loro messaggio di Pacifica coesistenza.

L’incontro del 3 Gennaio vuol essere un modo speciale per riunirci e mettere il focus su come puoi allenarti a Essere Libero Dentro di te. Apprenderai tecniche fisiche, energetiche, di meditazione, alimentazione e consapevolezza utili al rafforzamento del tuo intimo senso di Libertà. In questo modo non ci sarà “reclusione” che ti potrà trattenere dal sentirti comunque felice e connesso con il tuo reale scopo di vita. Non ci sarà Lockdown che ti spaventi più!

E tutto acquisirà un gusto superiore.

Ospite speciale dell’Incontro di Capodanno sarà il Dott. Michele Riefoli, che con le sue parole che risvegliano la Consapevolezza del BeneEssere e la Coscienza, amplierà la visione di questo profondo concetto che è la Libertà.


Il Dott. Michele Riefoli è Biologo Nutrizionista, Chinesiologo Posturologo, Ricercatore scientifico e spirituale, Ideatore del Metodo Ecologia dell’Organismo e del Sistema Veganic, Direttore del Master Veganic, Presidente dell’Associazione Ottavo Senso Aps, Membro del Direttivo del Conacreis e di AssoVegan, autore dei best seller “Mangiar Sano e Naturale” e de “Il Rapporto Mente-Cibo”.

Per i partecipanti ci saranno due sorprese!

Per sapere come partecipare contattaci tramite il form Contatti a questo link.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *