Rimettersi in forma dopo le feste con l’Energia di Natural Dance e Alimentazione Naturale Consapevole

Rimettersi in forma dopo le feste in modo semplice e naturale è possibile grazie alla Natural Dance e all’Alimentazione Naturale Consapevole con il Sistema Veganic.

A confermarlo sono gli ottimi risultati conseguiti dalle numerose persone che, per rimettersi in forma, negli ultimi 30 anni hanno partecipato ai ritiri stagionali di Detox Rigenerante Veganic, condotti dal Dott. Michele Riefoli (Biologo-Nutrizionista e Chinesiologo, Ricercatore spirituale e delle meccaniche mentali legate alle memorie genetiche e al rapporto mente-cibo), e che seguono i miei Corsi di Natural Dance.

Infatti, la Danza proposta come Movimento Consapevole, in alternanza tra momenti Yin introspettivi e meditativi e momenti Yang più attivi e divertenti, è una validissima “medicina” per rimettersi in forma, che dona forza, tonicità, elasticità, leggerezza e vitalità. Il tutto condito con il sorriso per riattivare il buon umore che è l’arma migliore per mantenersi focalizzati sul conseguimento dell’obiettivo che ciascuno si prefigge, che esso sia semplicemente dimagrire qualche chilo oppure intraprendere un vero e proprio percorso di trasformazione e consapevolezza per il pieno sviluppo del proprio potenziale umano.

E questo è possibile a qualsiasi età e qualsiasi sia il tuo peso!

Melissa con alcune allieve dei corsi di Natural Dance per donne

Considera che con la Natural Dance lavoro con adulti e bambini, con anziani, persone con disabilità fisiche e mentali e ho lavorato anche con le detenute del carcere di Bollate, con ragazzi immigrati e profughi sia in Italia che all’Estero.

Se quindi danzare è possibile per coloro che hanno così tante difficoltà perchè non dovrebbe esserlo per te?!

Spesso la più grande difficoltà risiede nella nostra Mente ed è la paura di non farcela, di non essere adeguati, quando invece lo siamo sempre poichè se ci si prospetta un’occasione è perchè la Vita ci ritiene adatti ad attraversarla e ad imparare qualcosa di nuovo.

Non è sedendosi, bensì alzandosi e agendo che si mette in moto la concreta Trasform-Azione!

Il gruppo del Detox Rigenerante Veganic di Capodanno 2019-2020 con Michele Riefoli e Melissa Mattiussi

I vantaggi per il rimettersi in forma e i benefici della Natural Dance si moltiplicano ancor più se alla pratica della Danza Naturale si unisce un percorso di ri-educazione alimentare col Sistema Veganic per mantenere uno stile di vita naturale, sano e consapevole.

Se sono qui a scriverti, durante il giorno dell’Epifania, anzichè godermi un bel film in relax sul divano sorseggiando una tisana, è perchè per me la Natural Dance e il Sistema Veganic hanno fatto tantissimo e continuano a farlo, vivendo su di me ogni giorno questo modo di essere consapevole che certamente è fuori dal coro e non rende sempre facili le cose in questa società, ma che è l’unica via per restare svegli e divergere dal sistema malatista a favore del salutismo e della pace dentro di sè, con gli altri e tra le specie di esseri viventi.

Si parla tanto di Green Friday, ma ogni giorno dobbiamo pensare ad essere Green e di ogni colore.

Per il 2020 io rinnovo la mia promessa di Guerriera Arcobaleno a favore di un Bene più Alto!

E tu, cosa scegli?!

Noi siamo qui per aiutarti e se vorrai ti condurremo con gioia e leggerezza in questo meraviglioso percorso di crescita consapevole e di trasformazione amorevole!

Contattami

 

Nuovo percorso di NATURAL DANCE a MILANO

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *