Natural Diva. Naturalmente belle, sane e divine con MEL System

Sono felice di presentare il mio nuovo progetto artistico per il benessere femminile supportato dal MEL System con Natural Dance & YogArmony insieme all’alimentazione naturale, vegetale, integrale e consapevole Veganic.

Natural Diva vuole darti stimoli per ritornare alla tua Bellezza Reale e Naturale, quella che passa attraverso l’Armonia della Natura dentro e fuori di te e che ti mantiene in Equilibrio in ogni fase della tua Esistenza.

Natural Diva è l’Arte di trasformare la Vita grazie al Danzare le Emozioni.
Le Emozioni cambiano così come cambiano i Vestiti.

E noi abbiamo il Potere di cambiare le Emozioni proprio come cambiamo i Vestiti.

Ogni Emozione plasma la Forma del nostro Corpo-Mente così come un abito può influenzare il nostro modo di essere e muoverci.

In questo progetto abiterò gli Abiti e le Situazioni facendoli vivere delle Emozioni che mi comunicano. Allo stesso modo nella Natural Dance a volte partiamo dalla Forma che prende il nostro Corpo-Mente per trasformare le Emozioni e altre volte prendiamo spunto dalle Emozioni per trasformare il Corpo-Mente

Troverai le Daily E-Motion (E-Mozioni giornaliere) di Natural Diva sui miei social Instagram e Facebook e alcune saranno anche nelle Newsletter settimanali e sul mio sito. Ad ogni immagine corrisponderà un breve scritto ispirante che ti potrà aiutare nel tuo percorso di Trasformazione.

Oggi iniziamo con “Blooming Beauty – Bellezza in fiore” e “Inner Power”.

In qualsiasi periodo della tua vita tu sia e qualsiasi emozione tu stia attraversando, ricordati che dentro te c’è una Bellezza unica che vuole sbocciare.

Circondati di Fiori e impara da loro. Nonostante le intemperie e la loro apparente fragilità sono forti e di anno in anno sbocciano, superando il gelido inverno e i forti venti.

Nutri e cura con Amore il tuo Fiore.

Natural Dance mette in moto il tuo processo di fioritura e cura.

Vieni a sentire di persona tutto questo negli incontri di gruppo o individuali!
Contattami per un colloquio conoscitivo…

Con gioia e gratitudine,

Melissa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *