Lo Sciamano della chitarra in concerto con Joseph Pepe Danza e Netanel Goldberg allo Studio Foce di Lugano
Definire la musica di Estas Tonne in un unico genere non gli renderebbe giustizia.
Estas Tonne è molto più che un musicista. E’ un Mago, un Alchimista che trasforma le note in energia pura che fa vibrare Anima e Corpo.
Le sue composizioni sono Draghi e Dragoni che infuocano di passione, sono Farfalle che accarezzano, sono Cavalli selvaggi che corrono e scalpitano, sono Serpenti a sonagli che vibrano, sono Onde che avvolgono, sono Nuvole impalpabili, sono Poesie e Sogni che si condensano per alleggerire la Vita.
La sua Musica nasce dai suoi viaggi e dal suo Essere Anima in viaggio ed eccolo ritornare a Lugano, dopo il grande successo da sold-out dello scorso anno.
Lunedì 4 dicembre alle ore 20 si esibirà presso lo Studio Foce, Via Foce 1, 6900 Lugano / CH.
Quest’anno Estas è per la prima volta in tour con due altri grandi musicisti sciamanici, Joseph Pepe Danza alle percussioni e Netanel Goldberg al canto.
Percussioni e voce porteranno ancora nuove dimensioni sconosciute per un Live che è un’esperienza terapeutica e unica.
Dal 2002 Estas Tonne suona instancabilmente in tutto il mondo, prima come artista di strada e poi arrivando ai grandi palchi.
Il suo stile è un connubio di musiche Gipsy tra Flamenco, Russia (sua Nazione di origine), Est Europa, musica classica, etnica, spirituale e sciamanica che attinge ai suoni e ai movimenti della Natura.
Sia nei brani più romantici che in quelli più frenetici si possono apprezzare il suo virtuosismo, la sua sensibilità e il suo genio.
Sei pronto anche tu per questo nuovo inizio!
“There is a moment to open a circle and there is a moment to close it, so we can move into o new beginning“
di Melissa Mattiussi
Acquista il biglietto online cliccando qui