Cara lettrice, caro lettore,
in questo articolo voglio brevemente presentarti il Master Veganic per Consuelente, Educatore Alimentare e Nutrizionista Veganic,
ideato dal Dr. Michele Riefoli, che forse conosci già.
Il Master Veganic è sicuramente una buona occasione sia di crescita professionale, se sei un operatore del benessere oppure un medico, un biologo, un nutrizionista, sia di crescita personale.

Michele Riefoli è uno dei massimi esperti in Italia nell’alimentazione a base vegetale, è stato da poco invitato come co-speaker al Parlamento Europeo assieme al Prof. Campbell (che ha scritto “The Chyna Study), tra le tante iniziative ha partecipato, sempre come speaker, al convegno internazionale sul diabete condividendo il palco coi massimi esperti medici del momento come il Prof. Neal Barnard.
Se stavi quindi cercando un percorso che arginasse certe lacune o completasse le ricerche che stai portando avanti questo è sicuramente il top che al momento puoi trovare in Italia.
Ecco qui di nuovo il sito dove puoi trovare tutte le informazioni e il form di contatto con la Segreteria organizzativa:
Non rimandare il tuo benessere e scegli di formarti per diffondere anche tu la consapevolezza alimentare!
Melissa Mattiussi