Dicono di me

“Con la danza tu traduci in movimento ciò che per me è la scienza olistica che si occupa a tuttotondo dell’essere umano, dei suoi perchè e dell’intera natura! Grazie!” – Colin Campbell, Scienziato americano autore di “The China Study” e “Whole. Vegatale e Integrale”

“Cara Melissa, con il Percorso di Consapevolezza Alimentare Veganic mi hai salvato la vita! Ti sarò sempre grata perchè ho riscoperto il piacere di cucinare e di mangiare sano. Quando bevo un centrifugato il mio corpo gioisce tutto quanto! I miei gusti sono cambiati a favare dei cibi che mi fanno bene…” – Nadia, 40 anni, musicoterapeuta

“Mi ha avvicinata all’esperienza di danzare con te Melissa la voglia di provare “qualcosa di nuovo” e di incontrare persone con la mia stessa passione: la danza! Durante il percorso da te proposto mi sono resa presto conto che il movimento è un elemento essenziale per la salute, così come la creatività, il lavoro di gruppo, la condivisione di “pensieri”, “pensierini” e “frasi” in gruppo. Non l’avrei mai detto! Prima di iniziare questa esperienza mi sentivo un po’ “titubante” poiché non sapevo a cosa andavo incontro. Poi durante il percorso mi è risultato tutto più chiaro! Melissa, sei una brava Danzatrice olistica e Danzaterapeuta, sempre con il sorriso, l’eleganza, la bellezza e la voglia di coinvolgerci nella danzaterapia, nello yoga e nelle danze gipsy. Dopo questo percorso mi sento come rinata. Ho scoperto quanto il dare è molto più bello del ricevere. Mi sono sentita arricchita da ciò che mi hanno dato le compagne di percorso e da quanto ho dato io!
Consiglio dunque questo percorso a tutti, alle persone di tutte le fasce di età, dai più piccoli ai più grandi, poiché, oggigiorno, a mio parere, si sono perse un po’ l’ energia e la voglia della novità. Il più delle volte il “nuovo” spaventa e il ritornare a ballare a piedi scalzi e in gonna può metterci in imbarazzo.
Ho trovato invece, in questo percorso, la meditazione, oggi sempre più difficile in quanto la vita “frenetica” e “caotica” di tutti i giorni ci ha reso tutto un po’ più difficile con annessa mancanza di riflettere su noi stessi e su ciò che ci circonda. E allora perché non provare subito questa nuova esperienza?Rivolgetevi subito a Melissa!
Un augurio a TUTTI VOI LETTORI di provare questa esperienza!”
Mary, 23 anni, studentessa

“Senza pensarci troppo, cara Melissa, scrivo tutto ciò che mi viene dritto dal cuore… Le lezioni con te sono momenti di incontro sia con altre persone che a tu per tu con il proprio corpo. MERAVIGLIOSI!!!
Dopo una lezione l’emozione che spesso provavo è:
CHE BELLO!!! COME STO BENE CON ME STESSA!!!
Ti ho conosciuta tramite una mia amica, che pure ha fatto un percorso terapeutico con te. Descrivere ciò che si prova durante un incontro di Danzaterapia non è per niente facile poiché dentro di me c’è un’esplosione di felicità e di allegria tale da dimenticare momentaneamente le problematiche che ho intorno a me! GRAZIE!”
Sara, 35 anni, educatrice

“Il luogo di pratica era incantevole e accogliente e ho apprezzato molto il fatto
di iniziare con calma, sorseggiando una tisana calda profumata. Molto belle le musiche che scegli per danzare e ci sono momenti in cui mi
emoziono molto, soprattutto quando danzo il passaggio dal mio lato buio verso la luce. Amo quando anche tu danzi con noi, poiché sento la tua bella energia che ci sostiene. Mi piace particolarmente sentirti cantare i Mantra o altre canzoni per noi perché sento una vibrazione molto forte e mi viene da sorridere. Ogni volta che vengo ad un incontro di Danzaterapia, Yoga o Danze Gipsy con te vedo che cresci molto in continuazione, sia a livello di conoscenza e preparazione sia interiormente, rispetto alla strada che stai percorrendo. E questa tua esperienza profonda di crescita la metti a nostra disposizione nei tuoi corsi. Grazie di cuore Melissa!”
Monica, 45 anni, impiegata e ballerina di pizzica