Una “Donna Più” ama con coraggio e danza con naturalezza la vita

Per essere più Donna oggi serve essere una “Donna Più”.

Scopri come ti aiuteranno a vivere la tua autentica bellezza
la Natural Dance e l’alimentazione sana, naturale e a base vegetale con il MEL System

Siamo nell’era dove pare che tutto sia “normale”, ma sul tema del corpo femminile siamo ancora qui a sentirci dire e a dirci tra noi che per essere più accettate, più di successo, più sexy, più belle, più donne dovremmo rifarci il seno, il naso, i glutei, gli zigomi… Dovremmo prendere un po’ di grasso da lì e spostarlo di là, alzare le palpebre e abbassare le ali.

No, io non ci sto!

Non ci sto a sentire questi discorsi futili che fanno perdere di vista il vero significato di essere Donna e che abbassano il livello spirituale dell’essere umano e ancor più lo abbassano se queste parole vengono proferite da delle donne.

Ho scelto quindi di essere non una “più donna”, ma una “Donna Più”!

Una Donna Più è una Donna coraggiosa, che non teme le difficoltà, che non fugge, ma combatte per ciò in cui crede.

Una Donna Più, oltre ad aiutare se stessa, ama aiutare anche gli altri compresi gli animali ed il Pianeta.

Una Donna Più è curiosa e cerca sempre nuovi stimoli per imparare e crescere.

Una Donna Più ama sorridere e giocare, vive tutto con l’entusiasmo di una bambina e la forza di una donna.

A volte anche una Donna Più può perdere il proprio centro, ma non si dispera. Anzi coglie l’occasione per danzare questa instabilità e ritrovare l’equilibrio.

Perchè una Donna Più vive danzando la vita, tra cadute e recuperi, per spiccare di nuovo il volo sempre più in alto.

Sei pronta per diventare anche tu una Donna Più?

Quello che ti propongo io è di riscoprire il tuo Corpo con la sua bellezza unica e naturale, frutto dell’interesse che tu gli dedichi, con devozione, esercizio, costanza, pazienza, amore.

Proprio come un’artista come Michelangelo farebbe con le proprie opere. Egli prendeva un pezzo di materia, aveva la visione di ciò che dentro vi si celava e da quella materia faceva uscire l’anima delle figure. E fu proprio nel suo “non finito” che si scoprì il suo maggior genio.

Allo stesso modo dentro di te risiede uno spirito speciale che può plasmare il corpo con l’aiuto della mente quando è focalizzata positivamente su un obiettivo. Questo spirito non è finito, bensì infinito ed è ciò che ti dà la forza per agire con coscienza, seguendo la tua natura e il ben-essere.

La mia mission è quella di aiutarti a restare su questo focus e ad ampliare la visione che tu hai di te stessa e quindi ad ampliare la visione sulla tua vita che, passo dopo passo, potrai trasformare nel meraviglioso viaggio che vuoi tu.

Certamente è più comodo ricorrere al bisturi e ai trucchi, ma vuoi mettere con la soddisfazione che proverai quando avrai ottenuto la consapevolezza che il tuo Corpo risponde ai tuoi influssi e alle tue azioni?!

Grazie al percorso insieme a me col MEL System avrai anche a disposizione gli strumenti necessari al mantenimento della tua bellezza e della tua buona salute, tramite la Natural Dance e una sana alimentazione naturale a base vegetale.

Solo in questo modo potrai mantenerti in forma e vitale ad ogni età e vivrai da Donna Più!

Pensa a quanti danni, sia fisici che psicologici, può fare un bisturi. Esso crea un taglio nella tua vita. Una separazione. Invece il compito della Natural Dance che ti propongo io è di riunire i tuoi frammenti e armonizzarli.

Pensa a quanto poco serva solamente coprire col trucco e coi vestiti ciò che sei. Questi possono nascondere o valorizzare, ma spesso sono gabbie e maschere che col tempo diventano sempre più stretti, pesanti e difficili da togliere, col risultato di non farti più capire chi sei veramente.

 

Io ti offro l’occasione di ottenere il cambiamento che desideri con autenticità e soddisfazione grazie alla Danza insegnata con naturalezza.

Ritroverai la spontaneità e l’armonia del gesto e ti sentirai così libera e leggera, felice di chi sei veramente!

Non aspettare oltre per diventare una Donna Più!

Contattami ora per un colloquio conoscitivo e decidere insieme il percorso che più ti può aiutare!

Leggi alcune delle Testimonianze di Clienti felici che sono diventate Donne Più!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *